Uomini e Donne,la dama Carla è un meme vivente: il web impazzisce ogni volta che si trova in centro studio

Uomini e Donne schizza in tendenza sui social a causa della dama Carla: dopo il litigio con Biagio, le si gonfia nuovamente la giugulare

Sono tantissimi i volti di Uomini e Donne che in questo tempo hanno conquistato il web. Tra le dinamiche più interessanti per i telespettatori, ci sono senza ombra di dubbio quelle che riguardano il trono over visto che, a detta dei fan, i tronisti scelti Luca Daffré e Nicole Santarelli, non sembrano creare dei percorsi interessanti. Il primo sembra non aver costruito, ad oggi, quasi nulla e ha conosciuto tantissime ragazze che, per un motivo o per un altro non vanno mai bene. Nel trono di Nicole invece se non interviene Roberta Di Padua, non interessa al pubblico visto che le sue esterne sono considerate prive di contenuti e sembra essere sempre alla ricerca del bacio.

Il trono over invece regala tantissime soddisfazioni, non solo per le dinamiche di Gemma Galgani in cui interviene sempre Tina Cipollari, ma anche Armando Incarnato, Riccardo Guarnieri ed altri, interessano al pubblico di Canale 5. La dama Carla, dopo essere partita in quinta con Biagio che a suo dire l'ha illusa, per un periodo è solo intervenuta in difesa di Roberta durante il trono di Nicole, ma per il resto non abbiamo sentito tanto parlare delle sue conoscenze.

Uomini e Donne, Carla è un meme vivente: ecco i commenti del web dopo l'ennesima sfuriata della dama

Carla stava conoscendo Claudio, ma nella puntata di oggi spiega di essersi infastidita che, durante la sua cena, Gabriella ha chiamato per ben due volte. Inoltre sembra che il cavaliere fosse ben predisposto a conoscere Gabriella e Carla ha smesso persino di rispondergli a telefono. Il cavaliera ha allora cercato di spiegarsi, ma tra Carla che diventava tutta rossa, la giugulare che si gonfiava, il pianto arrivato improvvisamente, è stato impossibile catturare l'attenzione dei telespettatori. Ecco allora che i social commentano questo nuovo intervento della dama, sottolineando però che non hanno per nulla gradito una frase.

A detta di quest'ultima infatti Gabriella sarebbe uscita con mezzo parterre. Una frase per alcuni utenti troppo forte e decisamente inappropriata, soprattutto perché era stata la prima a difendere a spada tratta Roberta Di Padua quando Nicole le aveva detto di intromettersi nella altre conoscenze e di che i cavalieri che scendevano per corteggiarla dovevano dire di essere già impegnati per suscitare il suo interesse. Insomma, il web non perdona e commenta così.

 

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Tina Cipollari non sta bene: il web nota che c'è qualcosa che non va