Masterchef 12, anche Hue non riesce a resistere alla moda del momento: altro che primavera!

La concorrente e finalista di Masterchef 12 è stata travolta da questo nuovissimo trend: anche Hue non riesce a resistere alla tentazione di ...

La concorrente vietnamita Hue entra a far parte della cucina di Masterchef Italia anche se per tutto questo tempo ha sempre dimostrato una grandissima insicurezza. Durante tutte le prime puntate, nonostante non fosse mai finita tra i peggiori, soffriva particolarmente nei momenti dell'invention test visto che, a sua detta, quando i compagni spiegavano i piatti che avevano creato erano molto ben curati e ben fatti rispetto ai suoi. A infondere un po' di autostima alla concorrente è stato lo chef Antonino Cannavacciuolo, soprattutto dopo che, durante una preparazione, nota che il suo involtino si apre e si rompe in mille pezzi. Apprezza tantissimo la sua prontezza nel trasformare, in quei pochi minuti, il piatto che viene non solo scelto tra i migliori, ma eletto tale.

Da quel momento inizia un vero e proprio percorso di Hue che arriva alla finalissima ammettendo che si sente come un fiore che, in primavera, dopo le intemperie è riuscito a sbocciare. Per lei la sconfitta non è grave, l'importante è aver acquisito sicurezza ed essere molto più pratica ai fornelli senza chiedersi se quello che sta facendo sia giusto o sbagliato. I piatti della sua finale sono coloratissimi e ricordano un bouquet primaverile.

Anche Hue, finalista di Masterchef non riesce a resistere a questa nuova moda: ecco di cosa si tratta

Nonostante abbia ammesso di amare la primavera, sembra che Hue debba fare i conti con un'altra stagione. Questo perché da quando la politica Elly Schlein ha ammesso di avere una consulenza d'immagine e che la sua stagione cromatica è l'inverno, tutti i media sono impazziti nel cercare di scoprire cosa fosse realmente l'armocromia. Questo è uno studio che in base al mix cromatico di pelle, capelli ed occhi, riesce ad individuare i colori che al meglio valorizzano l'incarnato, garantendo un aspetto sano, luminoso e minimizzando alcune imperfezioni. La chiacchieratissima disciplina deve aver attirato anche Hue che si è rivolta ad una consulente che con l'aiuto dei drappi è riuscita a scoprire quali sono i colori, e quindi la stagione, che al meglio valorizza le caratteristiche di Hue.

Hue scopre la sua stagione cromatica con una consulente

Sembra che la concorrente prediliga colori caldi e particolarmente soft, quindi si posiziona nella stagione Autunno, ma con la dominante, per l'appunto soft, ovvero di non prediligere colori troppo brillanti. Ormai l'armocromia sta ossessionando tutti!

LEGGI ANCHE>>>Masterchef 12, Hue sempre più innamorata: non ha nessuna intenzione di nasconderlo!