Ida Platano come non l'avete mai vista! Tutto merito di Alessandro Vicinanza

Alessandro Vicinanza rende felicissima la sua Ida Platano: così non abbiamo mai visto la dama siciliana!

dopo la fine del suo matrimonio, dal quale nato uno splendido bambino di nome Samuele, Ida Platano decida di mettersi nuovamente il gioco cercare l’amore nel programma più famoso di Canale 5: Uomini e Donne. La dama siciliana, che vive a Brescia e da uno studio di parrucchieri, non passa di certo osservata tanto che sono tantissimi i cavalieri del porter che chiedono il suo numero di telefono. Tra questi Riccardo Guarnieri che sin da subito occuperà un posto speciale nel cuore della dama. Dopo aver richiesto l’esclusiva aver cercato di superare alcune incomprensioni caratteriale, i due decidono di abbandonare lo studio. Ida ritorna però per una sfilata e Maria nota subito che c’è qualcosa che non va: la dama è infelice.

La coppia viene allora invitata nuovamente in studio e annunciano la fine della loro relazione. Si incontreranno solamente a settembre sempre negli studi dove, dopo tantissimi alti e bassi e nuove conoscenze, decideranno di dare una seconda opportunità a loro rapporto. Seconda si fa per dire visto che, i tira e molla di Ida e Riccardo sono durati per ben cinque anni. Fine della scorsa stagione scendo un cavaliere di nome Alessandro per corteggiarla, ma quando Ida si avvicina particolarmente a quest’ultimo, si fa avanti nuovamente il suo ex. Ecco allora che Ida decide di dare una nuova possibilità, anche questa inutile.

Alessandro Vicinanza è veramente un tenerone: ecco come fa sentire speciale la sua fidanzata Ida Platano

Dopo aver ricevuto un due di picche l’anno scorso, Alessandro si ripropone nuovamente ad Ida a settembre. I due escono per una serata leggera che si conclude con un bacio, ma poi continuano con altre conoscenze. Solamente dopo aver conosciuto bene Roberta, Alessandro capisce che non può fare a meno di pensare sempre alla dama per cui aveva chiamato il programma: si dichiara platealmente alla Platano e da quel momento inizia la loro conoscenza.

I due in questo momento stanno trascorrendo il ponte del 25 aprile insieme. Mentre Ida si prepara il suo fidanzato le chiede dov’è intenzione di portarlo oggi. Ida allora chiede dove ha intenzione di andare e lui risponde semplicemente, dove lo porto il cura: l’abbraccia e bacia.

Ida non resisto a questo tenero gesso il suo fidanzato

Ida in quel momento è come un ghiacciolo al sole: si scioglie in mente non si dica non solo per le parole, ma anche per il dolce il gesto del suo compagno.

LEGGI ANCHE >>>Alessandro Vicinanza tradisce Ida Platano, a mandare la segnalazione è Riccardo Guarnieri