Edoardo Donnamaria e l'appello agli 'imbecilli': i fan dei Donnalisi hanno veramente esagerato

Edoardo Donnamaria sconvolto per il regalo ricevuto dai fan: prima di chiarire il suo punto di vista fa un appello agli 'imbecilli'

Edoardo Donnamaria è stato sicuramente uno dei pilastri di questa edizione del Grande Fratello Vip tanto che, la sua espulsione, seppur necessaria è pesata particolarmente ad Alfonso Signorini che ammise di perdere un protagonista. Edoardo nonostante i tanti avvertimenti, non ha saputo gestire e controllare la rabbia e lo stress tanto che, quando Antonella le dice che il panino che ha preparato non è come lo desiderava, perde le staffe. Un atteggiamento che gli è costato l'uscita immediata in prima puntata. Solamente dopo esser uscito, ha visto tanti video e dinamiche della casa che, molto probabilmente, essendo coinvolto nelle vicende aveva vissuto con una benda sugli occhi. Arriva fuori dalla casa con un megafono per urlare alla sua fidanzata. Agli amici, gli spartani, neanche un saluto. Dopo l'eliminazione di Antonella inoltre, Micol viene avvisata che il suo ex non solo ha smesso di seguirla su Instagram, ma ha fatto una vera e propria pulizia: Anche Clizia, la sorella e compagna del suo migliore amico, è sparita tra i suoi seguiti e seguaci.

Edoardo inoltre alla festa che ha organizzato la produzione per tutti gli ex concorrenti, decide di non avvicinarsi minimamente al suo vecchio gruppo. Una storia di Tavassi con Daniele Dal Moro, lascia intendere che i due, hanno preso le distanze da altri gruppi.

Edoardo Donnamaria e l'appello agli imbecilli: ecco cos'è successo

Edoardo ed Antonella hanno conquistato, durante questi sei mesi al Grande Fratello Vip, tantissimi fan. Questi sono conosciuti come Donnalisi, ovvero una sorta di crasi tra i cognomi dei due fidanzati. Da quando sono tornati alla vita di sempre, vivono nella casa a Roma di Edoardo anche se sembrano essere in cerca di una con spazi che possano tranquillamente ospitare anche tutta la roba di Antonella. Nel mentre, ricevono tra i fan veramente tanti regali, ma questa volta i Donnalisi, o i Fiorde, fan della modella, hanno esagerato.

Ecco il regalo che hanno ricevuto Edoardo ed Antonella

Hanno fatto recapitare un quadro bellissimo che, seppur ben realizzato, risulta essere veramente ingombrante. Ecco perché interviene Donnamaria: "Ci continuano ad arrivare dei regali, tutto bellissimo. Solo che gli ultimi due quadri che ci sono arrivati sono 3 metri x 3. Ora a Milano viviamo in 60 mq, a Roma la casa, ma siamo in tre, con due cani. Quindi o ci regalate anche una casa, ma anche un box di 50/60 mq o forse è il caso che vi date una regolata!"

Appello agli imbecilli: ovvero tutti quelli che non hanno colto l'ironica della storia di Edoardo

Una storia con tanto di appello agli 'imbecilli' sottolineato: si tratta di una storia IRONICA!

LEGGI ANCHE>>>Edoardo Donnamaria: "Quando il gatto non c'è i topi ballano", Antonella Fiordelisi a Salerno dovrebbe preoccuparsi?