Alessandro Vicinanza rompe il silenzio: "Ida è estremamente gelosa", la verità sulla Platano

Alessandro Vicinanza confessa a tutti che la sua fidanzata Ida Platano è estremamente gelosa: ecco la verità sull'ex dama di Uomini e Donne

Proprio una settimana fa, moltissimi fan si chiedevano come mai Alessandro Vicinanza ed Ida Platano non condividessero più tante storie insieme. Iniziava a farsi spazio una presunta crisi che, con la storia di Riccardo Guarnieri sembrava fosse confermata. Del contenuto che ha postato il cavaliere tarantino, vi abbiamo già raccontato tutto in ogni dettaglio in questo articolo, ma la coppia dei due piccioncini, oltre a rispondere con ulteriori frecciatine velenosissime per il cavaliere di Uomini e Donne, non hanno perso tempo nel riunirsi e ripostare sui loro profili Instagram tantissimi contenuti che li vedono sempre insieme, abbracciati e soprattutto l'uno pazzo dell'altra.

Del resto è sempre stato questo che la donna cercava dal suo compagno e che purtroppo, Riccardo Guarnieri, per incompatibilità caratteriali, non riusciva a farla sentire desiderata e bella se non prima di aver discusso per ore ed ore ed ore... che si sono trasformati poi in ben 5 anni di alti e bassi che abbiamo visto negli studi Elios di Maria De Filippi, con tanto di proposta di matrimonio annessa andata poi in frantumi per l'ennesima sciocca incomprensione.

Alessandro Vicinanza confessa: "Ida è molto gelosa!", la verità sulla Paltano

Ida non ha per nulla apprezzato alcune dichiarazioni sul suo nuovo fidanzato Alessandro Vicinanza, tanto che è tornata in studio per controbattere alle dichiarazioni del suo ex e metterlo una volta e per sempre a tacere. Da quel momento si vive serenamente la sua storia con il cavaliere salernitano e i due cercano sempre il modo per accorciare le distanze tra di loro. Tra viaggi a Madrid, Miami, Parigi e in giro per l'Italia, i due stanno raggiungendo la città del cuore di Ida: Verona. Proprio durante il tragitto, Alessandro si impossessa del telefono della Platano per fare una storia e confessare a tutti che, la sua fidanzata è estremamente gelosa, ma non di lui!

Alessandro Vicinanza rompe il silenzio sulla sua fidanzata Ida Platano: la donna è veramente gelosissima

"Ma è normale che devi guidare sempre tu?", domanda Alessandro e arriva subito la spiegazione della Platano che ribatte dichiarando di guidare solo perché conosce già la strada. Alessandro però non ci sta e confessa: "Diciamola tutta, guida sempre lei perché è estremamente gelosa della sua macchina, che è un'altra cosa", Ida non ci sta e ribatte che l'ha guidata in passato e che questa volta si tratta solamente di una conoscenza delle strade. "Una volta l'ho guidata, diciamola tutta!"

Da brava sicula, Ida è gelosa non solo del suo uomo, ma anche delle sue cose!

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Vicinanza tradisce Ida Platano, a mandare la segnalazione è Riccardo Guarnieri