Pier Silvio Berlusconi questa volta non vuol sentir ragioni: provvedimenti seri per i vip

Pier Silvio Berlusconi questa volta non vuole sentire ragioni: ecco il grande provvedimento disciplinare che ha preso per tutti coloro che vogliono partecipare ai programmi della sua rete Mediaset

Questo non è stato di certo un anno facile per Pier Silvio Berlusconi. Sicuramente è iniziato con il botto visto che, in previsione del Festival di Sanremo, ha deciso di non lasciare spazio solamente all'evento dell'anno interrompendo i suoi programmi. Durante la messa in onda dei mondiali infatti, secondo le ultime analisi, i canali del Cavaliere erano riusciti a reggere perfettamente al competizione con eventi seguitissimi dagli italiani. Ecco perché non ha deciso di fermarsi neanche durante il periodo in cui di solito Sanremo conquista una grandissima fetta di pubblico. Con C'è Posta per Te e con il Grande Fratello Vip e il suo doppio appuntamento settimanale, è riuscito a tenere testa alla Rai anche se proprio quest'ultimo programma, lo metterà a dura prova.

Iniziano ad arrivare commenti sempre più negativi sul programma condotto da Alfonso Signorini, ma non possiamo dare la colpa solamente ai concorrenti che, ormai rinchiusi da mesi, sono veramente esasperati. C'è da dire infatti che lo stesso conduttore propone ai ragazzi di abbandonare il gioco se non riescono a rispettare le nuove linee guide imposte dai vertici della rete: alcuni riescono a rispettarle, altri invece come Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro non riescono a farla franca e vengono espulsi immediatamente dai giochi. Nessuna penale per i concorrenti, e questo lo precisa Alfonso Signorini quando la mamma di Antonella Firdelisi, Milva, accusa i concorrenti non solo di bullizzare sua figlia, ma anche che quest'ultima non può uscire essendo costretta a pagare una penale: parole poi dalla stessa smentite.

Pier Silvio Berlusconi esasperato dai comportamenti dei vip che vanno nella sua rete, prende una decisione drastica

Ad aver complicato il tutto dopo il rimprovero ai concorrenti, è stato anche il fatto che Silvia Toffanin ha deciso di non invitare nessuno nella sua trasmissione, persino la vincitrice Nikita che accusa di aver fatto di tutta l'erba un fascio. Una cosa è certa, Antonella Fiordelisi aveva scritto, non appena uscita dalla casa che sarebbe ritornata presto sui banchi di scuola, lasciando intendere che forse avrebbe partecipato al programma della Panicucci Back To School, presenza non ancora confermata. Il fidanzato Edoardo Donnamaria, leva dal suo profilo Instagram il nome del programma che l'ha reso noto Forum, lasciando in dubbio la sua futura partecipazione al programma della Palombelli.

Come se non bastasse per la nuova edizione di Temptation Island sono state vietate coppie famose visto che già si vociferava di ex concorrenti del Gf a prendere parte al programma estivo della De Filippi. Arriva poi in settimana il 'colpo di grazia': seppur Alfonso Signorini sia stato confermato per l'ottava edizione del Grande Fratello, sembra che nella casa non ci sarà spazio per i vippini che, a questo punto, pensiamo che per Pier Silvio Berlusconi si siano montati troppo la testa.

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, Fiorello manda una frecciatina a Pier Silvio Berlusconi: segue un appello ai suoi fan