Viva Rai 2, Fiorello manda una frecciatina a Pier Silvio Berlusconi: segue un appello ai suoi fan

Fiorello manda una frecciatina a Pier Silvio Berlusconi durante la sua messa in onda a Viva Rai 2 e non finisce qui! Ecco l'appello ai suoi fan

Ogni mattini, per iniziare la giornata con il piede giusto, c'è solo un programma da seguire: Viva Rai 2. A dirlo non siamo noi, ma il numero di ascolti record che Fiorello e il suo team riescono a conquistare non solo di prima mattina in onda, ma anche i numeri che registrano con le visualizzazioni online sulla piattaforma Rai Play. Non a caso, i vertici della rete nazionale, stanno pensando di affidare a Fiorello e Biggio, le sorti di Rai 1 in quanto, rispetto agli altri canali della rete, non riesce a raggiungere un buon numero di ascolti pari da poter competere con il palinsesto competitor. Via Asiago 10 si popola a prima mattina di tecnici, ballerini e ormai a far parte del programma sono anche tutte quelle persone che con cartelloni e messaggi per Fiorello, sono diventati protagonisti di questo programma.

Non mancano, oltre al trio composto da Fiorello, Biggio e Casciari, anche ospiti super famosi, di solito cantanti, ma non sono mancati anche eccellenze nello sport come Sofia Goggia che sembra essersi divertita così tanto nel team che non vede l'ora di ricevere un nuovo invito. Quest'oggi Fiorello non solo manda una frecciatina alla rete competitor gestita da Pier Silvio Berlusconi, ma anche un appello ai fan della sua trasmissione per prendere una seria decisione sul futuro di Viva Rai 2.

Fiorello manda una frecciatina a Pier Silvio Berlusconi e poi chiede ai fan: "Aiutatemi"

Oltre a commentare le notizie di cronaca ed attualità nella glass room, Fiorello e Biggio spesso creano delle gag che mandano in onda tra una coreografia di Luca Tommassini, una pubblicità o uno stacchetto dell'ospite che poi li raggiungerà nel loro studio in Via Asiago 10. Tra queste c'è anche il gioco dell'Ascensore.

Questa mattina Fiorello dichiara che il suo pubblico sente la nostalgia del format dell'Ascensore, ecco perché hanno creato un video con diverse clip di ospiti che ne hanno preso parte in questo periodo e manda una frecciatina a Pier Silvio Berlusconi: "Questo format sarà disponibile su Rai due per combattere lo strapotere di Mediaset, quando avrà un canale di punta noi ci piazziamo l'ascensore, per esempio ieri è partita...", per un primo momento non ha voluto nominare il programma condotto da Ilary Blasi, anche se tra le varie battute e risate con Bigio non sono riusciti a contenersi.

Il trio di Viva Rai due formato da Fiorello, Biggio e Casciari lancia un appello ai fan

Che Fiorello abbia un programma fortissimo (ovviamente ci riferiamo a Viva Rai 2, e non alla clip dell'Ascensore) è ormai risaputo tanto che decide di stabilire con i suoi affezionati fan le sorti della trasmissione: "Non sappiamo se terminare a fine maggio o spingerci fino al nove giugno, fatecelo sapere sui social, aiutateci a capire fino a quando dobbiamo tenervi compagnia!"

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, Fiorello torna a parlare di Re Carlo III: "Molti commettono ancora questo grave errore"