Isola dei Famosi, Ilary Blasi è un vero terremoto: tra frecciatine e battute il web si scatena

Inizia una nuova edizione dell'Isola dei Famosi e Ilary Blasi è un vero terremoto! Ecco tutti i momenti della prima puntata che sono diventati già virali sul web

Finalmente la conduttrice Ilary Blasi è tornata in tv. A fine giugno del 2022, conduceva le ultimissime puntate dell'Isola dei Famosi, edizione vinta dall'attore romano Nicolas Vaporidis. Successivamente ha annunciato la sua separazione del tutto inaspettata da suo marito, Francesco Totti ed è sparita dalla scena. Secondo alcune indiscrezioni, pare che non volesse neanche ritornare in tv per questa nuova edizione dell'Isola, ma spinta da amici e parenti, non ha rinunciato al suo contratto con la rete gestita da Pier Silvio Berlusconi. Torna in tv con l'intervista a Verissimo dalla sua cara amica Silvia Toffanin che dischiara, dal primo momento che l'ex coniuge di Totti entra in studio, che non parleranno della fine del suo matrimonio essendo ancora un momento delicato. La conduttrice però esce dallo studio dichiarando 'Bastian così', un chiaro riferimento al suo compagno.

Inizia ieri una nuovissima edizione dell'Isola dei Famosi e non trascorrono neanche 20 minuti che il web commenta così la conduzione della Blasi.

Ogni volta che Ilary ritorna in tv, questo meme appare sempre sui social. Preferita di gran lunga ad Alfonso Signorini

Ilary Blasi torna in tv ed è un vero terremoto: ecco i momenti che sono già diventati virali sul web

Non c'è neanche il tempo di iniziare che Ilary Blasi inizia così la sua trasmissione: mandando una frecciatina al suo ex marito Francesco Totti: "Tutto può cambiare, ed effettivamente tante cose sono cambiate! Come sapete un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c'è più. Parlo di Nicola Savino che ci sta seguendo da casa!"

Un saluto a Nicola Savino con una chiara frecciatina a Francesco Totti: Ilary fa impazzire il web

Un chiaro riferimento al cambio opinionista che quest'anno è Enrico Papi, ma tutti hanno capito la chiara frecciatina all'ex marito.

Un inizio veramente col botto di questa nuova Isola in cui ci saranno, in una prima, fase tre tribù: Las Chicas, Los Hombres e gli Accoppiados. Sappiamo tutti che Ilary con i nomi spagnoli non va tanto d'accordo: come dimenticare la Palapa che è diventata la patata! Ecco perché già alla prima puntata sbrocca con gli autori per la scelta dei nomi complicati.

Ilary già esasperata di tutti questi nomi della produzione, sbrocca in diretta

Altra caratteristica della conduttrice è che non ama di certo perder tempo. Ecco perché quando Helena prima di buttarsi dall'elicottero deve leggere il suo bigliettino dal biscotto, Ilary taglia a corto così.

Perder tempo per un bigliettino? No grazie

Non solo i naufraghi, ma anche i suoi ospiti in studio non sono esonerati dalle sue battute: dopo l'inizio col botto di Papi, sostituito da Nicola è il turno di Vladi.

Anche Vladi nel mirino della conduttrice: Ilary è veramente on fire

Ecco che poi si fa tardi e come di consueto si accascia a terra: Ilary come Cenerentola, quando scocca la mezzanotte non vede l'ora di tornare a casa.

Quando scatta una certa, Ilary si accomoda e cerca di concludere quanto prima

Ultimo saluto, non poteva di certo mancare un'ultima gaffe: "Come ho dichiarato anche nell'intervista a me i normodotati non mi piacciono", la conduttrice intendeva normo tipo per far capire ai concorrenti di dare il via alle dinamiche... peccato che le è uscita male!

Si conclude in bellezza con questa gaffe

LEGGI ANCHE>>>Caos in casa di Ilary Blasi: ecco cosa sta succedendo nell'ex villa all'Eur di Francesco Totti