Barbara d'Urso esce per la prima volta allo scoperto: ecco la prima foto con la nipotina e non solo!

Dopo averlo tenuto nascosto per tantissimo tempo ecco la prima foto di Barbara d'Urso non solo con la nipotina, ma anche con una donna speciale

La conduttrice di Pomeriggio 5, ha tenuto nascosto per molto tempo il fatto che, uno dei suoi due figli fosse diventato papà. Barbara d'Urso ha dichiarato solamente ad inizio febbraio, durante un'intervista con Silvia Toffanin a Verissimo di essere diventata da un po' di tempo nonna. Una notizia spiazzante di cui nessuno ne era a conoscenza. Molti haters, che sul profilo della conduttrice non mancano mai, hanno criticato la scelta della d'Urso di tenere nascosto un evento così lieto. Eppure per chi segue Barbara ormai da anni sa perfettamente che non ha nessuna intenzione di parlare dei suoi figli che hanno deciso di non lavorare e appartenere al mondo dello spettacolo. Non a caso quando il minore venne contattato dalle Iene per uno scherzo alla conduttrice, Barbara ci era cascata con tutte le scarpe visto che, credeva impossibile che suo figlio accettasse di comparire nella trasmissione attualmente condotta da Belen Rodriguez.

Barbara, che tanto  cerca di rispettare la volontà dei figli tenendoli lontani dal mondo dello spettacolo questa volta ha deciso di rendere pubblica un po' di più la sua vita da nonna con una dedica per nulla scontata.

Barbara d'Urso pubblica la prima foto della nipotina e non solo: con loro anche una donna speciale

A rendere Barbara d'Urso nonna è stato il primo figlio Gianmauro che con la sua compagna ha messo al mondo una bambina che hanno deciso di chiamare Sofia. La conduttrice, ogni volta che termina la sua trasmissione, ringrazia chi l'ha seguita con l'iconica frase che ormai ripete sempre: "Il mio cuore è prima dei miei figli e poi vostro". 

Ovviamente adesso i fan di barbara hanno sicuramente scalato un posto nella classifica del suo cuore visto che, con l'arrivo di Sofia ovviamente la conduttrice  è impazzita d'amore. Per la prima volta, dopo esser stata spesso beccata in giro con Ginmauro, la compagna e ovviamente la piccola in carrozzino, ha deciso di pubblicare lei uno scatto con una dedica che non è per nulla da sottovalutare.

Ecco la prima foto di Barbara con la nuora e la sua nipotina: la dedica dolcissima

'Noi tre', riferito a se stessa e ai due figli Gianmauro ed Emanuele, Lei, la compagna del primogenito ed in fine un'altra Lei, la sua nipotina. Nel cuore di Barbara ovviamente si è fatta spazio anche la madre della piccola: che dolce suocera la d'Urso.

LEGGI ANCHE>>>Barbara d'Urso, festeggiamenti rovinati: riceve un ceffone da Alberto Matano