Tommaso Stanzani come non lo avete mai visto: ecco come lo concia Luca Tommassini!

Tommaso Stanzani, l'ex allievo della scuola di Maria De Filippi come non lo avete mai visto: ecco come lo concia Luca Tommassini

Tommaso Stanzani venne scelto come allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi. Non nasce come ballerino, ma come pattinatore: la maestra Alessandra Celentano nota sin dal primo momento che le sue curve, le sue linee, e la sua preparazione non solo musicale, ma anche atletica, hanno buone prospettive di crescita. Lo sceglie come suo allievo e si contraddistingue particolarmente nella scuola non solo per le sue esibizioni, ma anche per il suo carattere: Tommaso è sempre disponibile con tutti i suoi compagni e Maria sembra avere un occhio di riguardo per lui in quanto apprezza in particolar modo la sua umiltà, generosità e buona educazione.

Sarà solo durante la terza serata del serale che Tommaso non riesce a superare le sfide e ed i giudici decidono di eliminarlo al primo ballottaggio. Un addio particolarmente doloroso persino per Maria De Filippi che però non si dimenticherà mai dell’allievo. Sarà proprio la conduttrice infatti a presentargli, una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip come vincitore, Tommaso Zorzi. I due avranno una relazione che durerà per circa un anno destinata poi a terminare forse a causa dei continui impegni lavorativi dell’uno e dell’altro che li hanno portati spesso a stare lontani.

Tommaso Stanzani conciato così dal coreografo della Rai Luca Tommassini

dopo aver partecipato al programma di Maria, Tommaso stanziali inizia ad essere chiamato in tantissimi corpo di ballo soprattutto per gli eventi live durante la stagione estiva. Successivamente diventa anche il ballerino di una pubblicità, ma non è di certo qui che si ferma il suo grande talento. Tommaso diventa uno dei principali ballerini del corpo di ballo della trasmissione più amata del palinsesto Rai: Viva Rai 2.

Ogni mattina insieme a Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, Tommaso è presente non solo nella glass room commentando le notizie di cronaca ed attualità scelte da Fiorello, ma si cimenta anche nelle coreografia preparate da Luca Tommassini. In questa settimana in cui è stata ospite Annalisa, con il suo nuovo taglio di capelli, Tommaso e tutto il corpo di ballo hanno ricreato con delle parrucche l’aspetto della cantante per esibirsi con quest’ultima.

Tommaso conciato così da Luca Tommassini

Tommaso in tacchi a spillo, collant e parrucca nera non l’avevamo mai visto ma dobbiamo ammettere che nonostante la difficoltà dei tacchi, che non sono di certo come i pattini a cui è abituato, se le cavata ugualmente benissimo.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono lasciati? Ecco cosa hanno detto i due sui social