venerdì, Dicembre 9, 2022

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono lasciati? Ecco cosa hanno detto i due sui social

Da qualche giorno si mormora di una crisi di coppia in corso tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. Nelle ultime 24 ore entrambi hanno pubblicato diverse Storie sui social, da cui si può carpire qualche informazione circa il loro umore.

Lo scorso weekend un'utente di Twitter aveva pubblicato un post sul suo profilo in cui faceva notare come Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani non comparissero insieme sui social da tempo. Il tweet aveva ottenuto diversi 'cuoricini' e retweet in poche ore. Qualcuno lo ha segnalato ai diretti interessati e l'ex gieffino ha deciso di risponderle a tono. "Al prossimo tweet che fai su questa presunta vicenda arriva la neuro, temo", è stata la replica a chi aveva  ipotizzato una crisi tra lui e l'ex ballerino di Amici.

Quel tweet aveva ottenuto anche il cuoricino di Stanzani. Per molti quella è stata la conferma che i due non si sono ancora lasciati. Dopo un weekend di silenzio, oggi sia Zorzi che Stanzani hanno parlato sui social dei loro progetti e per i fan della coppia è stato inevitabile analizzare i video per cercare di cogliere il non-detto. Entrambi hanno parlato della settimana che li aspetta e dei tanti impegni dei prossimi giorni. Sia dalle Storie del ballerino che da quelle conduttore traspare un certo nervosismo e una punta di rabbia. Vediamo cosa hanno dichiarato i due sui social.

Zorzi e Stanzani: le parole sui social

Verso le 11 il più giovane della coppia ha pubblicato una serie di Storie. "Mi sono tagliato un po' i capelli e sono tornato quindicenne". Poi la frase che più ha insospettito i fan: "È un periodo che mi girano tanto, ma tanto... e chi mi conosce e mi segue sa che non mi piace parlare della vita privata. Sarò molto schietto: non ne parlerò. Parliamo di progetti". Nei passaggi successivi anticipa che farà qualcosa di importante a Genova per cui c'è bisogno di "massima concentrazione".

tommaso zorzi stanziani

Per quanto riguarda la rabbia di Tommaso Zorzi, il primo indizio compare in una Storia del suo personal trainer. Poco dopo, l'ex gieffino ha preso una bicicletta in affitto e si è lamentato che la persona che l'ha usata prima di lui ha lasciato dell'immondizia nel cestino anteriore. "Oggi l'umore è nero! Com'è possibile che ogni volta trovo il cestino sporco? Un paese di incivili proprio". Su Twitter molti utenti sono convinti che i due siano in crisi. Ecco cosa ne pensa un'utente che, dalla bio, sembra una grandissima fan della coppia:

LEGGI ANCHE: Scontro aperto tra Tommaso Zorzi e Matteo Salvini: "Sei un idiota"

LEGGI ANCHE...