Viva Rai 2, Fiorello manda una frecciatina a Milly Carlucci e non solo! Nel suo mirino anche Luca Tommassini

Puntata particolarmente piccantina quella di Viva Rai 2: il conduttore Fiorello manda una frecciatina a Milly Carlucci e il suo collega Luca Tommassini

Ormai in via Asiago 10 a Roma, non solo chi fa parte del cast della trasmissione Viva Rai 2, ma anche gli abitanti di zone limitrofe, si svegliano di buon mattino per popolare la strada dove Fiorello conduce il suo show. In un primo momento gli abitanti della zona si lamentavano del caos alle prime luci dell'alba, ma ormai sembra che non si possa più fare a meno di iniziare la giornata con la comicità di Fiorello. Non a caso i vertici della Rai hanno deciso di affidargli la possibilità di scegliere, per il prossimo anno, di continuare con Viva Rai 2 o creare un nuovo programma su Rai 1 per poter risollevare gli ascolti del canale.

Solamente per una settimana, Fiorello ha interrotto la sua trasmissione e moltissimi telespettatori hanno atteso con ansia il suo ritorno. Il conduttore, supportato da Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, saranno in onda fino alla prima settimana di giugno per poi chiudere i battenti della glass room. Per ora, il comico insieme al conduttore radiofonico e all'ex volto di Mtv, si sono aggiudicati la stima e l'affetto dei vertici del palinsesto nazionale che hanno riscoperto in loro una televisione fresca, spontanea e divertente, che ha conquistato tutti.

Fiorello manda una frecciatina a Milly Carlucci e Luca Tommassini: i ballerini finiscono nel suo mirino

Sappiamo ormai benissimo che a curare la parte coreografica dei balletti che si svolgono in via Asiago 10, è Luca Tommassini. Già da qualche puntata, Fiorello ha mandato qualche frecciatina al coreografo accusandolo di lasciarli senza budget scegliendo le scenografie e gli attrezzi di scena tra i più costosi disponibili. Frecciatina che ormai sembra una battuta fissa nella trasmissione: dopo i balletti Fiorello ricorda le spese che comportano le scelte di Tommassini nel suo programma. Come se non bastasse, nel mirino del conduttore, oggi ci è finita un'altra conduttrice che è legata al mondo del ballo. Si tratta di Milly Carlucci.

Nel mirino di Fiorello non c'è solo il coreografo Luca Tommassini, ma anche Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle

"Sapete cosa sono i leaks?", domanda Fiorello leggendo il primo articolo presente su La Repubblica. Casciari spiega che sono i furti di informazioni, documenti segreti. Ecco allora che arriva la frecciatina del conduttore: "Pensate che tra i documenti segreti è stato rinvenuto il regolamento di Ballando con le stelle, finalmente qualcuno ci capirà qualcosa dalla prossima edizione". Un chiaro riferimento ai diversi ripescaggi, ballottaggi, sfide e prove che, nel programma della Carlucci non fanno altro che confondere i telespettatori.

LEGGI ANCHE>>>Fiorello conquista prima il The Times e poi Re Carlo III: l'annuncio inaspettato in diretta a Viva Rai 2