Lutto inaspettato a Buckingham Palace: l'ultimo saluto di Re Carlo III e Camilla

Arriva la notizia inaspettata che sconvolge il Re Carlo III e la regina consorte Camilla: un triste giorno a Buckingham Palace

In questo momento il primogenito della Regina Elisabetta si sta occupando di tutti i preparativi per la sua incoronazione, che si terrà nella prima settimana di maggio. Inaspettatamente Re Carlo deve fare i conti anche con l’improvvisa venuta di suo figlio Harry a Londra. Dopo aver ti buttato con il suo libro, il re ha deciso di sfrattare il suo secondogenito da Frogmore Cottage, l’unica residenza che i duchi di Sussex avevano ancora in Inghilterra. Di tutta risposta Harry non solo non risponde all’invito ufficiale che ha ricevuto per l’incoronazione di suo padre, ma fa sapere tramite il suo ufficio stampa che accetterà di partecipare solamente ad alcune condizioni: i suoi figli devono essere trattati proprio come quelli di William, vuole ritornare ad alloggiare a Frogmore Cottage e soprattutto, insieme a tutta la sua famiglia, compresa quindi anche Meghan Markle, vuole affacciarsi al balcone di Buckingham Palace nonostante questo sia un gesto riservato solamente ai membri Windsor che lavorano per la corona.

Richiesta che sembrano aver fatto storcere il naso non solo a Re Carlo, ma anche a William. Senza aver avvisato nessun membro della famiglia reale, Harry in questo momento si trova a Londra per la causa che ha deciso di mandare avanti contro il Daily Mail, accusato dal principe di aver ottenuto informazioni illegalmente sulla sua famiglia. Richiede anche di poter incontrare suo padre ma la risposta da palazzo è negativa: sembra che il Re sia troppo impegnato per poter incontrare suo figlio.

Lutto Buckingham Palace: l’ultimo saluto di Re Carlo e la regina consorte Camilla

Come se non avesse già abbastanza problemi per la testa, tra la preparazione della sua incoronazione, e i continui titoli di giornale che escono sul suo figlio Harry, il monarca è venuto a conoscenza della scomparsa di Paul O’Grady. Lo saluta ricordandolo con questo scatto e ringraziandolo per le risate e i tanti ricordi scodinzolanti.

Ecco l'ultimo saluto di Carlo e Camilla ad un caro amico e collega Paul O'Grady

Paul O’Grady era una leggenda dell’intrattenimento molto amato dall’associazione di beneficenza Battersea. Popolare conduttore televisivo e radiofonico, nonché comico si è sempre contraddistinto per la sua grandissima generosità. Paul, proprio insieme alla famiglia reale si è occupato di fare beneficenza agli amici a quattro zampe innamorandosi di tutte le storie e di cani presenti nel centro Battersea e non solo. Re Carlo e Camilla oltre perdere un caro collaboratore, ammettono di perdere anche un amico.

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano sconvolto dalle vicende della Royal Family: "Re Carlo ha esagerato"