Masterchef 12, Edoardo Franco torna in tv: lo schiaffone ad Antonella Clerici

Il vincitore di Masterchef, Edoardo Franco ritorna in tv, ma non da Antonella Clerici: lo scacco matto alla trasmissione della conduttrice Rai

Successivamente la messa in onda della finalissima di Masterchef 12, Edoardo Franco è stato invitato in tantissimi salotti televisivi. Il primo appuntamento che ha dovuto rispettare, è stato il taglio di capelli a Piazza Duomo eseguito dal giudice Bruno Barbieri, proprio come era stato pattuito. Subito dopo ha rilasciato un’intervista a Le Iene che, anche in questo caso, si è concluso con un ulteriore taglio alla sua capigliatura. Ospite da Alessandro Cattelan, Edoardo Franco prepara un aperitivo da lasciare negli studi di È sempre mezzogiorno per Antonella Clerici a base di insetti. Durante la preparazione, la conduttrice Rai è in collegamento con Alessandro ed Edoardo che, prima di salutare chiede alla padrona di casa della trasmissione culinaria che va in onda tutti i giorni, di invitarlo nel suo studio fatato.

Sembrava che Edoardo ci tenesse veramente tanto a partecipare alla trasmissione di Antonella Clerici, ma non ottenendo un suo invito, con l’aiuto di Alessandro ha fatto un vero e proprio scacco matto alla conduttrice di È sempre mezzogiorno.

Edoardo Franco, che schiaffone ad Antonella Clerici: il mancato invito ha dato il via a una vera e propria competizione

Invitato da Alessandro Cattelan, Edoardo Franco si era collegato con Antonella Clerici, chiedendo di essere invitato nel suo studio. Il suo autoinvito a È sempre mezzogiorno, ha fatto il giro del web e sono tantissime le testate che hanno riportato le parole del vincitore della dodicesima edizione di Masterchef. Durante la preparazione in collegamento con la Clerici oltre alla proposta di Edoardo, i fan non hanno potuto fare a meno di notare il bancone che ha preparato Cattelan utilizzando un gioco di parole è un riferimento alla trasmissione di Antonella: È sempre mezzanotte.

Il bancone di Edoardo, anche ieri sera è un chiaro riferimento alla trasmissione della Clerici

Non arrivando l’invito di Antonella, Alessandro chiama nuovamente in studio Edoardo che si ripropone come chef proprio con lo stesso bancone che fa riferimento alla trasmissione della conduttrice Rai: un vero e proprio scacco matto!

Il vincitore di Masterchef non ha ottenuto l’invito nel magico studio di Antonella, e accontentandosi di una location decisamente meno ampia e meno decorata.

Una location sicuramente più 'sacrificata' rispetto al meraviglioso studio della Clerici

La sua ricetta degli hamburger senza pane sta già facendo il giro del web: questo format ‘ispirato’ alla Clerici, sembra essere decisamente in linea con la personalità di Edoardo Franco.

LEGGI ANCHE >>>Masterchef 12, Edoardo Franco fa una dedica ad un'ex concorrente: è proprio lei!