Elisabetta Gregoraci, tutti gli attrezzi che ti occorrono per allenarti come la showgirl

Elisabetta Grgoraci ha trasformato il suo attico a Montecarlo in una vera palestra all'aperto: ecco quali attrezzi puoi acquistare pure tu per allenarti come la showgirl

Il fisico scolpito di Elisabetta Gregoraci è veramente invidiabile! La conduttrice di Battiti Live infatti è veramente una golosa e, per quanto possa aiutare il metabolismo e la costituzione mingherlina, la Gregoraci si aiuta tantissimo con delle sessioni intense di allenamento. Elisabetta si affida a delle mani esperte: sono diversi i personal trainer che la raggiungono a casa e che creano delle schede studiate ad hoc per la sua fisicità. Addominali scolpiti, gambe toniche, ma non grosse ed un bel lato b sodo ed alto.

Per ottenere il suo fisico mozzafiato, la showgirl ha deciso di trasformare il suo attico in una palestra all'esterno. Spesso questo aiuto soprattutto i più pigri che, al sol pensiero di recarsi in palestre, si fanno sopraffare dalla stanchezza e rinunciano sempre ad allenarsi seppur abbiano già pagato la mensilità in palestra. Ecco allora che allenarsi a casa diventa un'ottima soluzione. Anche durante il lockdown moltissimi per passare il tempo hanno iniziato ad allenarsi, utilizzando casse di acqua come pesi e asciugamani come tappetini: ecco gli attrezzi che non possono mancare a casa tua se vuoi allenarti come Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci, allenamento a casa: ecco tutti gli attrezzi che ti servono

Molti credono che per poter scolpire il fisico si debba per forza ricorrere ad utilizzare in macchinari delle palestre. In realtà anche con alcuni attrezzi che puoi acquistare ed utilizzare a casa tua, puoi aiutarti, proprio come Elisabetta Gregoraci, a modellare le tue curve. Il primo strumento che proprio subito dopo il lockdown era diventato irreperibile, è un tappetino: qui farai non solo stretching, ma anche alcuni esercizi per l'addome. Elisabetta utilizza anche dei dischetti da mettere sotto i piedi per poter scivolare meglio in alcuni esercizi.

Quali attrezzi utilizza Elisabetta Gregoraci per il suo allenamento

Sul suo terrazzo notiamo poi anche uno step, ottimo per l'allenamento della parte bassa. Utilizza anche degli elastici e dei manubri con diverso peso. Uno tra gli attrezzi più utilizzato da Elisabetta è il trx che utilizza non solo per le braccia ma anche come strumento di trazione e per i glutei.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, il suo outfit costa più di 5.000 euro! Uno schiaffo alla miseria