Desdemona viene cacciata dallo studio di Uomini e Donne e ovviamente sul web nascono tantissimi meme sulla questione
La dama viene chiamata in centro studio ed inaspettatamente interviene Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano dice di aver avuto delle conversazioni ed in particolare un audio. Chiede a Desdemona di farlo sentire, ma lei rifiuta. Il cavaliere non teme la diffida e decide di farlo sentire in via del tutto confidenziale a Gianni Sperti che, una volta venuto a conoscenza del contenuto si dice inorridito dalle parole e dai progetti della dama. Desdemona, non neghiamolo, cerca di metterci una pezza, ma quando l'opinionista confessa di aver ricevuto un messaggio da alcuni utenti, la sua situazione si aggrava sempre di più. Sembra che la donna abbia messo a disposizione un servizio di chiamate di mezz'ora disponibili solo per 50 persone al costo di 29 euro. Il web, quando Maria la caccia dallo studio, impazzisce!
Tutti i meme su Desdemona cacciata dallo studio: alcuni sono esilaranti
Gianni Sperti racconta il contenuto dell'audio di Desdemona. Dopo aver letto anche il messaggio che ha ricevuto, Maria invita la dama a lasciare lo studio.
maria : «io penso che tu debba lasciare lo studio»
desdemona : «davvero !?»
maria : «questa è una mia opinione»maria è definitivamente LA NOSTRA QUEEN
grazie e arrivedervi (brividi) #uominiedonne
pic.twitter.com/SLma5Fw7UI— Ƴonel (@lionelderichie) March 15, 2023
Questo è il momento in cui la padrona di casa invita la dama ad abbandonare lo studio. Tantissimi utenti di Twitter lo riprendono e si divertono con tantissimi commenti. Desdemona rientra anche in studio disperata per come si è rovinata la sua immagine, ammettendo che in realtà si è innamorata di Giuseppe e Maria sostiene: "Quindi restavi in trasmissione per farvi pagare il viaggio?" Desdemona dice che può sembrare così, ma in realtà non è ancora riuscita a sbloccarsi: pane per i denti del web che continua così a commentare la vicenda.

Questi sono solo alcuni dei commenti, ma le persone non riescono proprio a sorvolare il fatto che abbia attivato un numero credendo che qualcuno la pagherà per intrattenersi mezz'ora a telefono con la dama di Uomini e Donne.

Il web come sempre non si sementisce mai e riesce ad essere particolarmente 'creativo'. Ci auguriamo però che non si arrivi al limite dell'offesa e dell'ingiuria come spesso accade a chi commette uno scivolone in diretta nazionale.
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Gianni Sperti e Armando Incarnato smascherano una dama: scatta la querela!