Uomini e Donne, Gianni Sperti e Armando Incarnato smascherano una dama: scatta la querela!

Inizia una nuova puntata di Uomini e Donne e una dama minaccia Armando Incarnato di denunciarlo: interviene Gianni Sperti

Non appena inizia la nuovissima puntata, Maria De Filippi fa sedere in centro studio Desdemona. La donna è uscita a cena con Ivan Di Stefano, il cavaliere che non aveva negato avere una grande attrazione per l'opinionista Tina Cipollari. Mentre raccontano la serata, la padrona di casa non può far a meno di notare che Armando Incarnato è particolarmente infastidito. La dama si era proposta al cavaliere partenopeo, ma lui non era riuscito a superare l'ostacolo della differenza d'età. Maria gli dà la parola e ciò che rivela è sconcertante.

Armando ha sempre avuto un dubbio sul fatto che la dama si è avvicinata a lui e, soprattutto, di aver chiuso una frequentazione ed averne iniziata un'altra proprio con il pretendente della Cipollari. Il cavaliere conferma che la dama l'ha soltanto sfruttato e preso per i fondelli. Interviene anche Gianni Sperti.

Armando Incarnato e Gianni Sperti rendono pubblici i piani di Desdemona: mira a Temptation Island e il Grande Fratello Vip

Armando Incarnato sostiene di essere in possesso di alcuni audio di Desdemona e chiede il permesso alla dama di poterli rendere pubblici. In questi racconta di avere un manager che le spiega come muoversi in trasmissione per cercare di arrivare ad altri programmi del palinsesto: "Se hai la coscienza pulita dammi il permesso di farli ascoltare", chiede Armando e di tutta risposta si becca un bel "No". Il pubblico continua ad insospettirsi e anche Gianni ammette di aver ricevuto un messaggio stranissimo che riguarda la donna.

Armando vuole far ascoltare l'audio a Gianni che viene minacciato di esser querelato. L'opinionista lo ascolta ed afferma che è veramente imbarazzante ciò che dichiara. Gianni racconta: "Dice che la trasmissione è molto trash e non è più quella di una volta, Claudio è stato cacciato in malo modo. Non so se stanno spingendo Armando verso di me, se mi chiede di uscire ci esco volentieri, ma una storia con Armando non la farei mai. Tu sai perfettamente quali sono i motivi per cui sono in trasmissione, più ci resto e meglio è".

Desdemona rischia grosso: Gianni e Armando la sbugiardano

Gianni poi si collega e dichiara che anche lui ha ricevuto un messaggio strano in cui pare che Desdemona chieda circa 30 euro per una telefonata privata. "Io devo lavorare", dichiara la dama in difficoltà mentre Gianni sostiene: "Com'è possibile che esistano al mondo persone come te, che usano una trasmissione e prendono in giro tutti, vieni qui per farti pubblicità". Arriva poi il colpo di grazia per Desdemona che inizialmente veniva difesa da Maria che, dopo aver sentito il tutto dichiara: "Io credo che tu debba lasciare lo studio".

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Federico dopo la scelta ha chiesto a Carola di...