Edoardo Donnamaria finisce in ospedale dopo la squalifica al Grande Fratello Vip

Edoardo Donnamaria non sta bene: l'ex gieffino dopo la squalifica finisce in ospedale. Ecco cos'è successo

Edoardo Donnamaria è stato senza ombra di dubbio uno dei concorrenti pilastro di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore con tantissimo rammarico, ha dovuto avvisare che il ragazzo, dopo l'ennesimo rimprovero era necessario un provvedimento disciplinare. Edoardo era stato già coinvolto nel Van Gate dove insieme alla Murgia, Micol e Tavassi si era reso complice di un comportamento inaccettabile per il Gf: staccare i microfoni. Edoardo poi confessa di aver avuto contatti con l'esterno quando è uscito per andare a votare e più volte è stato ripreso per il suo linguaggio, soprattutto quando litigava con Antonella. Proprio gli ennesimi toni alterati quando la fidanzata protesta per un panino, rappresentano per Edoardo un biglietto di sola uscita dalla casa senza passare per lo studio. Essendo squalificato non può essere presente in studio anche se il pubblico protesta che tanti altri concorrenti che sono stati a loro volta 'sbattuti fuori dalla casa', sono ancora oggi presenti ad ogni puntata.

Edoardo Donnamaria finisce in ospedale: ecco come sta il concorrente. È tutta colpa del Grande Fratello Vip

Da quando è uscito dalla casa abbiamo visto Edoardo Donnamaria solo in un video in cui, con il megafono, andava ad urlare fuori dalla casa che sentiva terribilmente la mancanza della sua fidanzata Antonella Fiordelisi. Eppure non ha ancora proferito parola, persino la Murgia ha rivelato che ha provato a scrivergli, ma non ha mai ricevuto risposta dal suo 'amico di palpatine'. Arriva la prima foto di Edoardo sul profilo di suo padre Vincenzo che annuncia che quest'esperienza ha particolarmente turbato il figlio tanto da esser finito in ospedale.

Vincenzo Donnamaria pubblica la foto di Edoardo su un lettino di ospedale

"Il nostro Edo ha dato tutto fino al 90* ... ma sta bene !!! Grazie a tutte per il supporto", scrive Vincenzo su questa fotografia in sui suoi figlio si trova su una barella. Sembra che Edoardo abbia avuto un calo di zuccheri dovuto alla forte pressione psicologica che ha subito non solo all'interno della casa, ma anche una volta uscito. Questo Grande Fratello Vip sembra aver messo Donnamaria letteralmente Ko. Chissà se Antonella verrà avvisata questa sera da Alfonso sulla condizione psicofisica del suo fidanzato. Una cosa è certa, se non lo farà lui, se ne occuperanno sicuramente i Donnalisi che lo urleranno con i megafoni.

LEGGI ANCHE>>Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi beccata a scrivere un messaggio per Edoardo Donnamaria