Ida Platano incinta? Tutto fa pensare che sia così! Ecco l'indizio che fa impazzire i fan

Ida Platano in dolce attesa? Ecco l'indizio che fa impazzire i fan della dama di Uomini e Donne

La dama palermitana Ida Platano ha finalmente trovato la sua anima gemella. Il percorso all'interno degli studi di Uomini e Donne non è stato per nulla facile per la parrucchiera. Non appena arriva, spiega che dopo la fine del suo matrimonio vuole dare una seconda possibilità al suo cuore. Inizia a scambiarsi il numero con diversi cavalieri fino a quando Riccardo Guarnieri non le chiede l'esclusiva. Nonostante alcune incomprensioni decidono di conoscersi fuori, ma la relazione non procede per nulla bene. Quando tornano in studio per annunciare la separazione, avrà inizio l'interminabile storia tra Riccardo ed Ida che è durata per ben 5 anni. La parrucchiera ha anche affrontato un percorso in terapia perché è stata veramente malissimo per il suo rapporto con il tarantino e doveva assolutamente riprendersi quanto prima dalla delusione per il bene di suo figlio Samuele.

Anche a settembre sono ricominciati gli scontri tra i due, ma Alessandro Vicinanza si dichiara platealmente e, dopo aver ottenuto una seconda possibilità dalla donna, inaspettatamente annunciano di essere pronti a lasciare il programma.

Ida Platano in dolce attesa? I fan credono che sia così: ecco perché

Ida Platano così felice, non l'abbiamo mai vista. Il suo nuovo fidanzato Alessandro Vicinanza non ha mai nascosto di aspettare la cicogna. La coppia è appena nata e nessuno si aspetta un annuncio così importante dalla coppia. Eppure Ida pubblica una storia in cui lascia intendere che c'è qualcosa che bolle in pentola.

Ida Platano pubblica questa storia. Ecco cosa notano i fan della dama di Uomini e Donne

"Belli miei!", inizia la dama che saluta così i suoi follower con un accento siculo. "Sono felice, sono fe-li-ce!", inizia Ida sfoggiando un sorriso smagliante. "Non vi dico perché, vabbè, ho detto niente e tutto". Molti notano che ha un aspetto particolarmente radioso in questa storia e, sapendo del grandissimo desiderio di paternità di Alessandro, possiamo presupporre che questo 'tutto e niente' si riferisca proprio all'arrivo di una cicogna! Certo i due hanno iniziato a frequentarsi da soli 5 mesi, eppure l'ultima volta che sono tornati in trasmissione hanno rivelato che stanno cercando casa a Roma e cercare di accorciare le distanze. Forse proprio per metter su famiglia?

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano in crisi con Alessandro Vicinanza: è già finito il grande amore?