Masterchef 12, dopo la vittoria di Edoardo Hue riceve una proposta inaspettata

Dopo la vittoria di Edoardo della dodicesima edizione di Masterchef Italia, che fine ha fatto la sfidante vietnamita Hue?

La dodicesima edizione si masterchef è stata senza ombra di subbio una delle più seguite. A far riscuotere a questo programma ancor più successo, presupponiamo sia stata la scelta dei cuochi emergenti. Secondo alcuni utenti del web, i partecipanti in questa nuovissima edizione non erano preparati e particolarmente portati come quelli della stagione precedente che, soprattutto in finale, hanno presentato dei veri e propri capolavori. Altri invece hanno notato sin da subito l'attitudine ed il talento di Edoardo, Hue e Bubu che sono arrivati a sfidarsi al duello finale. I tre hanno presentato il loro menù e, nonostante l'incidente del dolce non riuscito di Edoardo, alla fine ha trionfato proprio il suo menù.

Una vittoria che, come hanno anche detto i giudici del programma, non tarpa di certo le ali ai 'perdenti'. In questi mesi sono Bubu e Hue hanno appreso tantissime tecniche e scoperto sapori. In particolare, la concorrente vietnamita, ha lavorato tantissimo acquisendo, anche grazie all'aiuto di Antonino Cannavacciuolo, tantissima fiducia in se stessa.

Hue Dinh riceve una proposta inaspettata dopo Masterchef 12

La concorrente timida ed impacciata, racconta di avere un sogno: portare in Italia la sua cucina vietnamita. Nel corso della competizione, cambia prospettiva: vuole diventare la prima chef vietnamita a conquistare una stella michelin. Chiede persino ai giudici, il giorno della finale, di non ammettere più nessun vietnamita nella master class: vuole essere l'unica! Hue è stata sin da subito spronata da Antonino Cannavacciuolo che aveva percepito sin da subito che la vietnamita non riusciva a dare il 100% ai fornelli a causa della paura di non essere abbastanza rispetto ai compagni. Una volta che ha iniziato a vincere con sempre più frequenza e i concorrenti hanno dimostrato di temerla, Hue sboccia come un fiore. Anche se non si aggiudica la vittoria, la concorrente sa di aver scritto un nuovo capitolo della sua vita. Sui social riceve una proposta inaspettata.

Irene Volpe, la concorrente di Masterchef 10, ospite anche in questa edizione, fa una proposta alla concorrente Hue

"Io mi propongo per venire in Vietnam con te", scrive Irene Volpe che, dopo essere arrivata alla finale di Masterchef 10, non solo è stata invitata in questa edizione, ma ha iniziato a lavorare a tutti gli effetti come food blogger. Tutti ormai sono 'pazzi' del mondo colorato e gustoso di Hue.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef 12, il vincitore ha un conto in sospeso: ecco cosa accadrà domani a Milano