Re Carlo caccia Harry e Meghan da Frogmore Cottage, ma ci ripensa: i ribelli non apprezzano

Re Carlo III caccia prima il suo secondogenito dall'unica residenza a Londra e poi ci ripensa: Harry e Meghan rispondono per le rime

Da quando è stata resa nota l'uscita del libro del secondogenito di Re Carlo e Diana, tutti i membri della famiglia reale hanno iniziato a tremare. Che il principe fosse ormai un ribelle questo si sapeva già da anni: ha chiesto alla nonna Elisabetta di poter sposare una donna divorziata, americana e anche mulatta. Successivamente, dopo la nascita del suo primogenito, decide di ribellarsi ancora di più al sistema lasciando la famiglia reale, vivendo lontano dalla patria per il quale, per anni, ha combattuto. Con l'uscita del suo libro il 10 gennaio, Re Carlo prende un'importante decisione: suo figlio e la moglie il giorno successivo ricevono lo sfratto da Frogmore Cottage, l'unica residenza che avevano nel regno unito.

Re Carlo ha un ripensamento: ecco cosa ha fatto per suo figlio Harry e la moglie Meghan

Sembra che nessuno si sia opposto a questa scelta del Re Carlo di cacciare una volta e per sempre Harry e Meghan dalla proprietà nella tenuta Windsor: neanche William fratello maggiore di Harry e futuro erede al trono. La notizia ha creato tantissimo scalpore. Eugenie, la cugina di Harry in dolce attesa, pare che utilizzi Frogmore Cottage e che stia impacchettando tutti gli effetti personali spendendoli negli Stati Uniti ai duchi che hanno ricevuto lo sfratto.

Re Carlo è attualmente impegnatissimo nei preparativi della sua incoronazione. Quando è venuta a mancare la madre Elisabetta, l'invito ai duchi si Sussex è stato trasmesso su tutte le emittenti internazionali: "Le porte del palazzo saranno sempre aperti al mio secondogenito Harry, sua moglie e i miei nipotini", aveva dichiarato il Re. Moltissimi stanno iniziando a ricevere gli inviti per la sua incoronazione e Harry e Meghan hanno reso noto che, nonostante lo sfratto, hanno ricevuto per email l'invito del re, con una postilla che dichiara che possono 'appoggiarsi' nella loro ex residenza. I duchi sembrano non aver apprezzato per nulla questo invito e, a differenza di come vorrebbe il galateo reale, ovvero confermare la propria presenza, i duchi si rifiutano di dire se prenderanno parte o meno all'evento.

LEGGI ANCHE>>>Re Carlo III rompe il silenzio e spiega perché ha sfrattato Harry e Meghan: l'ha fatto per Camilla