Alberto Matano rompe il silenzio: "La separazione di Totti ed Ilary è una soap opera"

Alberto Matano durante la sua ultima puntata, lancia una bomba sulla coppia dell'anno: Francesco Totti e Ilary Blasy

Nonostante abbiano annunciato la loro separazione a inizio estate, ancora oggi si parla della coppia dell'anno: Francesco Totti e Ilary Blasi. Se molti hanno pensato che il clamore della loro separazione si fosse affievolito, a dire il vero, a poco più di un mese dell'inizio della nuova stagione dell'Isola dei Famosi, ancora diventano i protagonisti principali di diversi salotti televisivi. A parlarne anche il conduttore Rai, Alberto Matano che nel suo programma che va in onda dal lunedì al venerdì, dopo aver trattato alcuni argomenti di cronaca nera, di solito lascia gli ultimi minuti della sua trasmissione ad argomenti di attualità.

Alberto Matano su Totti e Ilary: "Lo scontro tra i due si fa sempre più acceso"

Alberto Matano proprio come tantissimi altri colleghi è stato uno dei giornalisti conduttori che hanno affrontato lo scottante tema della separazione del calciatore giallo rosso e della conduttrice Mediaset. Nel so programma Vita in Diretta, nonostante siano passati ormai mesi dall'annuncio della separazione ancora ci sono risvolti che attraggono tantissimi fan dell'ex coppia più amata d'Italia. Alberto Matano racconta che tra pochissimo i due si incontreranno nuovamente in tribunale. La data, stando a quanto ricostruito dal conduttore Rai è il 14 marzo. Non c'è ombra di un accordo e sembra che i due non si presenteranno dinanzi ad un giudice chiedendo la separazione consensuale. Matano afferma che questa separazione è ormai una vera e propria soap opera e che, nonostante non ci sia un accordo, i due sembrano tranquillissimi. Pronti ad affilare le armi in vista del loro appuntamento a metà mese, ecco le ultime novità.

Trattative, tira e molla, telefonate tra i rispettivi avvocati, il tentativo di una separazione consensuale, come dichiarato nel servizio di Matano è fallito. Fino ad oggi nessuno dei due coniugi ha richiesto un rinvio anzi, entrambi hanno chiamato più di 10 testimoni ciascuno. Patrimonio da dividere, affidamento dei figli e la villa all'Eur in cui attualmente continua a vivere Ilary con i suoi figli. Ciò che fa 'ridere' è che attualmente il coniuge più debole risulta essere Francesco Totti che non ha uno stipendio fisso mentre Ilary ha un contratto milionario come conduttrice. Il conduttore ha ragione, questa storia è diventata ormai una soap opera!

LEGGI ANCHE>>>Alvin minaccia Ilary Blasi: "Ancora una goccia e il vaso trabocca", ex amici ai ferri corti