Nicole Murgia linciata sul web: la reazione dell'ex gieffina ai commenti cattivissimi

Nicol Murgia ritorna sui social e trova dei commenti che non si aspetta: molti utenti la criticano come madre

Il 'Van Gate' ha segnato la fine del percorso di Nicole Murgia nella casa del Grande Fratello Vip. L'attrice è entrata già a metà percorso, ma nonostante tutto è riuscita a legare con tutti i coinquilini, o quasi. Ormai sappiamo che nella casa c'è una vera e propria divisione e che Alfonso Singorini ha nominato i due gruppi Persiani e Spartani. A creare la vera spaccatura sono Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria che non appartengono allo stesso gruppo anzi, i due sono i primi a scontrarsi quasi in tutte le puntate prendendo le difese dei propri amici. Edoardo Donnamaria, con Tavassi, l'ex Micol e la Murgia, sono stati mandati al televoto dal Grande Fratello in quanto hanno infranto il regolamento. A pagarne le conseguenze è stata Nicole Murgia.

Prima di uscire dalla casa, Alfonso Signorini ha lanciato una nuova bomba che ha dato origine al 'protesi gate'. Quella sera nel van si parlava di protesi ed Edoardo Donnamaria, al posto di dormire con la sua fidanzata Antonella, ha palpato la Murgia per testare quanto fosse duro il suo seno. Un gesto che, accompagnato da una clip in cui i due si tengono spesso per mano, si abbracciano e si cercano, ha sancito la fine della storia dei Donnalisi.

Nicol Murgia torna sui social e deve fare i conti con i cattivissimi commenti del web

Forse sono stati proprio i Donnalisi ad aver votato Nicole affinché lasciasse la casa. Già da tempo iniziavano a circolare delle foto che sottolineavano la sua complicità con Donnamaria. Tornata a casa dai suoi figli, proprio sotto un ultimo posto in cui si trova con i suoi bambini, Nicole trova dei commenti agghiaccianti. La gieffina può esser piaciuta o meno all'interno della casa del grande fratello, ma arrivano anche alcuni leoni da tastiera che commentano il suo operato di madre.

parole durissime sotto questo post che la Murgia aveva dedicato ai suoi figli

I più cattivi del web non si risparmiano e non commentano solo il percorso della Murgia che può essere condivisibile o meno, ma iniziano a criticarla anche nella veste di madre e soprattutto mettendo in ballo due minori. Nicole non ci sta e la sua risposta non tarda ad arrivare.

Nicole risponde così a chi ha criticato il suo operato di madre

LEGGI ANCHE>>>Nicole Murgia manda una dedica ad un uomo speciale: "Lui per me è il numero uno"