Belen Rodriguez scoppia a piangere in diretta: "Perdonate la forte emozione, sono addolorata!"

La conduttrice di Le Iene, eri è andata in onda con una nuova puntata del suo programma: Belen Rodriguez inizia la puntata così

Belen Rodriguez ieri è andata in onda con un nuovissima puntata de Le Iene che, come sempre, ha tenuto tantissimi telespettatori incollati allo schermo. La conduttrice ha ormai preso le redini in mano del programma: da quando era una co-conduttrice, adesso ha imparato a tenersi un palco così importante come quello de Le Iene anche da sola. Bellissima come sempre entra in studio dopo l'esibizione di Mara Sattei. La cantante si esibisce con il pezzo che ha presentato al festival di Sanremo: Duemila minuti.

Belen arriva in studio e ringrazia la cantante per il commuovente inizio e spiega al pubblico che Mara Sattei tornerà in studio. La redazione quest'anno ha deciso di dedicare uno spazio a diversi artisti che, con il proprio monologo, lanciano sempre diversi spunti di riflessione al pubblico presentandosi non solo come volti noti del mondo dello spettacolo ed artisti, ma anche come persone fragili.

Belen Rodriguez scoppia a piangere in diretta ecco perché

Dopo l'esibizione di Mara Sattei, Belen Rodriguez si prende qualche minuto prima di cominciare con i diversi servizi. Come tutti i programmi Mediaset, tornati in onda con il proprio appuntamento settimanale, tutti i conduttori hanno salutato Maurizio Costanzo. Il conduttore si è spento a 84 lo scorso 24 febbraio. A metà mattina arriva la notizia dal suo ufficio stampa della sua dipartita. I palinsesti cambiano: Pier Silvio decide di dedicare spazio all'iconico maestro e, lunedì, il giorno del suo funerale che si è svolto nella chiesa degli artisti a Roma, sedeva al fianco di Maria De Filippi e Gabriele. Presente anche Stefano De Martino che, oltre ad essere nato nella trasmissione di Maria, spesso è stato ospitato da Maurizio nel suo show.

Anche Belen Rodriguez è stata spesso ospite al teatro Parioli. La conduttrice ieri inizia la puntata così: "Noi iniziamo questa puntata dedicandola ad uno dei più grandi giornalisti italiani. Colonna portante di questa azienda a cui ieri, tutta l'Italia ha dato l'ultimo saluto, Maurizio....", Belen non riesce a dire il nome a causa di un nodo in gola: "Costanzo", aggiunge supportata dall'applauso del pubblico. "Voglio salutare anche Maria...scusate ma non... è commuovente. Io conservo ancora la tartarughina che mi ha regalato, le diverse tartarughine e guardandole ogni giorno mi ricordo di tutti i consigli affettuosi che mi ha dato. Quindi ciao Maurizio un abbraccio da tutta la famiglia de Le Iene ".

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone, ma che fine ha fatto? Assente ai funerali di Maurizio Costanzo