Meteo del giorno: farà caldo a Napoli?

Benvenuti amici di Eccellenze Meridionali, ecco l'appuntamento quotidiano con il meteo di oggi! Che tempo farà oggi a Napoli e non solo? Scopriamolo!

Napoli

A Napoli troverai un clima chiaro e un cielo limpido. L'umidità è del 67%, la temperatura media è di 13,87°C, con una minima di 11°C e una massima di 14,31°C. La velocità del vento è lieve, misurata a 2.43 km/h, ed il cielo prevede scarsa nuvolosità (10%). In base a questo meteo, oggi a Napoli puoi fare qualsiasi cosa all'aperto perché troverai un clima chiaro con un cielo limpido e leggermente nuvoloso. La temperatura media è di 13,87°C con un minimo di 11°C e un massimo di 14,31°C mentre l'umidità è al 67%, il che ti permetterà di godere del bel clima senza soffrire troppo il calore. Inoltre la velocità del vento è lieve, misurata a circa 2.43 km/h, assicurandoti ore piacevoli ed adatte ad escursionismo, camminate in bici o vogare sul mare calmo.

Avellino

Il clima a Avellino oggi è principalmente nuvoloso. Sono presenti poche nubi. L'umidità relativa al momento è del 55%. La temperatura media per la giornata è di 14,05°C, con una minima di 7,4°C e una massima di 14,88°C. La velocità del vento in questo momento varia attorno a 1.76 km/h. Il 12% del cielo è occupato da nuvole. Oggi, in base a questo meteo, si può fare una passeggiata leggera o andare in bicicletta all'aperto grazie alla temperatura mite di 14°C. L'umidità e la velocità del vento non sono molto forti quindi sarà piacevole trascorrerci il tempo libero all'aria aperta. Non dimenticatevi l'ombrello nel caso dovesse iniziare a piovere poiché c'è un 12% di possibilità che succeda.

Caserta

Il clima oggi a Caserta è di nuvoloso con pochi nubi, ed un'umidità pari al 57%. La temperatura media della giornata si aggira intorno ai 15.28°C, con una minima di 9.85°C e una massima di 16.09°C. A completare il quadro meteorologico c'è un vento che soffia con velocità moderata (2.62km/h) e una percentuale di nuvolosità del 19%. In base a questo meteo, oggi a Caserta si prevede un clima nuvoloso con pochi nubi e un'alta umidità. La temperatura media dovrebbe essere di 15.28°C con un minimo di 9.85°C e un massimo di 16.09°C. Il vento soffierà moderatamente con velocità di 2.62 km / h e la percentuale della nuvolosità sarà del 19%. Quindi oggi godrai di un bel giorno per escursioni ed escursioni all'aria aperta in cui poter ammirare la bellezza della natura circostante.

Salerno

Il clima oggi a Salerno è limpido. Il cielo è limpido e sereno. L’umidità raggiunge il 57%, la temperatura media è di 12,7°C, con una minima di 4,58°C e una massima di 12,91°C. La velocità del vento attuale è 2,68km/h con un 5% di nuvolosità. In base a questo meteo, oggi potresti uscire e fare una bella passeggiata all'aria aperta. Goditi la serenità di un cielo limpido e l'atmosfera piacevole che creano il clima mite ed umido. Con i dati sulla velocità del vento molto bassi, sarà anche possibile praticare attività come jogging, ciclismo o altre attività all'aperto senza essere troppo disturbati dalla brezza fresca. Approfittane!

Benevento

A Benevento oggi il clima è nuvoloso con poche nubi. L'umidità è al 63%, la temperatura media è di 13.84°C, mentre la temperatura minima si aggira intorno ai 6.17°C e quella massima tocca i 15.08°C. La velocità del vento raggiunge i 2.34km/h con un 22% di nuvolosità nell'area locale. Oggi a Benevento è nuvoloso con poche nubi, umidità al 63%, temperatura media di 13.84°C e punte massime fino a 15.08°C, mentre le temperature più basse sono intorno ai 6.17°C. La velocità del vento raggiunge i 2.34km/h ed il cielo è coperto per un 22%. Oggi potresti uscire a fare un picnic in un parco locale sotto qualche albero non lestofato dal vento, oppure organizzare una gita fuori porta per ammirare la campagna circostante all'aperto o esplorare dei sentieri e trekking nelle zone collinari intorno alla città tenendo conto che farà freddo durante i momenti della mattina e del tardo pomeriggio/serata.

Paeestum

Oggi a Paestum, il tempo è sereno. Il cielo è completamente limpido . L'umidità relativa dell'aria è del 64%. La temperatura media di oggi sarà di 14.86 °C; prevediamo una temperatura minima di 8.42°C e una temperatura massima di 14.88°C. La velocità del vento attuale si aggira intorno a 2.62 km/h con un contenuto percentuale di nuvolosità pari al 5%. Oggi a Paestum il tempo è sereno con un cielo del tutto limpido e un tasso di umidità relativa dell'aria del 64%. La temperatura media sarà di 14.86 °C e andrà da un minimo di 8.42°C ad un massimo di 14.88°C. La velocità del vento si attesta sui 2.62 km/h, mentre la nuvolosità al momento non supera il 5%. In base a queste previsioni meteorologiche, oggi puoi goderti esperienze all'aperto come passeggiate nella natura, pic-nic al parco o fare attività sportive in spazi aperti come golf, tennis o arrampicata! Cosa aspetti? Trova l'occasione per goderti la bella giornata che ci attende!