Previsioni di oggi a Avellino e Salerno: come vestirsi per non farsi trovare impreparati

Un gradito bentornato a tutti i lettori campani, ecco l'appuntamento quotidiano con le previsioni climatiche! Che tempo farà oggi a Avellino e Salerno e non solo? Scopriamolo!

Napoli

Il clima a Napoli è chiaro con cielo sereno. L'umidità è del 44%. La temperatura media si aggira intorno ai 13.24°C, la temperatura minima è 7.47°C e la massima è 14.06°C. La velocità del vento è di 2.07 km/h ed il cielo non presenta nubi (percentuale di nuvolosità 0%) Oggi a Napoli fa un tempo chiaro e sereno. L'umidità è del 44% e la temperatura si aggira intorno ai 13.24°C, con una minima di 7.47°C ed una massima di 14.06°C. Il vento soffia ad una velocità lieve di 2.07 km/h e il cielo non presenta nubi (percentuale di nuvolosità 0%). Approfittane per visitare la città o concederti passeggiate all'aria aperta!

Avellino

Oggi nella città di Avellino il clima è Chiaro, con un cielo sereno. L'umidità è al 32%. La temperatura media di oggi sarà di 13.81°C e la temperatura minima prevista sarà di 5.61°C, mentre la massima potrà arrivare a14.76°C. La velocità del vento sarà lenta, 1.37km/h circa e non ci sono nubi in vista (percentuale 0%). Oggi a Avellino il clima è chiaro e sereno, con un'umidità al 32%. La temperatura media sarà di 13.81°C, con minimo previsto a 5.61°C e massimo 14.76°C. Il vento soffierà lentamente con 1.37km/h circa e non sono presenti delle nubi (percentuale 0%). Con queste condizioni meteo un'ottima idea sarebbe quella di fare una bella passeggiata nei pressi del centro della città per poter assaporare appieno la bellezza della giornata!

Caserta

Il clima a Caserta è sereno con un cielo limpido. L'umidità è del 31%, la temperatura media è di 14.67 gradi, la temperatura minima è di 4.69 gradi e la temperatura massima di 15.97 gradi. La velocità del vento è relativamente bassa, 1.66km/h, nonostante l'assenza assoluta di nuvole, con una percentuale paria a 0%. In base a questo meteo, oggi a Caserta avremo un tempo sereno e altissima visibilità grazie al cielo limpido. Il tasso di umidità dell'aria sarà abbastanza basso, il 31%, mentre la temperatura media si attesterà intorno ai 14.67 gradi con un minimo di 4.69 e un massimo di 15.97 gradi. La velocità del vento sarà molto ridotta, 1.66 km/h, dovuta all'assenza di nuvole in queste ore del giorno. Quindi oggi sarebbe l'ideale per fare qualsiasi attività all'aperto e godersi le bellezze della natura!

Salerno

Il clima a Salerno è sereno, con un cielo limpido. L'umidità è del 38%, e la temperatura media è di 12.33℃. La temperatura minima registrata è stata 1.48℃ e quella massima 12.46℃, mentre l’intensità del vento si aggira intorno ai 2.5km/h ed ha una percentuale di nuvolosità pari a zero. Con questo meteo a Salerno si può trascorrere una piacevole giornata all'aperto: fare una passeggiata o una corsa nei dintorni, prendere il sole nel parco o organizzare un picnic in famiglia. Inoltre, con la temperatura media di 12.33℃ è possibile dedicarsi a qualche attività sportiva leggera come jogging, yoga all'aperto e escursionismo.

Benevento

A Benevento il clima è sereno con un cielo limpido. L'umidità è intorno al 39%, con una temperatura media di 14,09°C; la temperatura minima è di 4,15°C mentre la massima ha raggiunto i 15,49°C. La velocità del vento è attualmente di 1.51 km/h e la percentuale di nuvoletto in cielo è pari a 0%. A Benevento il clima è sereno con un cielo limpido. L'umidità è intorno al 39%, con una temperatura media di 14,09°C; la temperatura minima è di 4,15°C mentre la massima ha raggiunto i 15,49°C. La velocità del vento è attualmente di 1.51 km/h e in cielo non sono presenti nuvole. Con queste condizioni meteo oggi sarebbe possibile fare una passeggiata all'aria aperta, organizzare un pic nic o andare al mare se si abita vicino al litorale!

Paeestum

A Paestum, il tempo è sereno. Il cielo è perlopiù terso senza nubi. L'umidità relativa dell'aria è del 45%. La temperatura media è di 13.72°C e la temperatura minima registrata quest'oggi 5.47°C mentre la temperatura massima raggiunta è di 13.97°C . La velocità del vento non supera i 2,41 km/h ed infine NON sono presenti nuvole nel cielo Con questo meteo a Paestum, la giornata è soleggiata e serena. Il tempo è asciutto con un'umidità relativa dell'aria che si attesta al 45%. La temperatura esterna in media è di 13.72°C con un minimo registrato di 5.47°C ed un massimo di 13.97°C . La velocità del vento non supera i 2,41 km/h con un cielo limpido senza nubi visibili ad occhio nudo. Con queste condizioni possiamo prevedere diverse attività all'aperto come passeggiate nella natura, praticare sport all'aria aperta come jogging, mountain bike o andare per shopping fugaci e rilassanti al centro cittadino.