Previsioni del tempo: cosa puoi fare oggi a Caserta?

Cari lettori di Eccellenze Meridionali, ecco l'appuntamento quotidiano con le previsioni del tempo! Curiosi di scoprire qual è il tempo oggi a Caserta e non solo? Inziamo subito!

Napoli

Oggi a Napoli il clima è nuvoloso con nubi sparse. L'umidità è del 48%. La temperatura media è di 12.85°C, con 7.64°C come minimo e 13.28°C come massimo della giornata. La velocità del vento è di 2.42km/h ed il cielo presenta le nubi al 48%. Oggi a Napoli il clima è nuvoloso con nubi sparse. L'umidità è alta al 48%. Il termometro segna una temperatura media di 12,85°C con un minimo di 7,64°C e un massimo di 13,28°C. La velocità del vento si attesta su 2,42 km/h ed il cielo presenta nubi per il 48% della giornata. Pertanto oggi sarebbe un buon giorno per visitare qualche luogo all’aperto e godersi la fresca aria primaverile; potreste fare un picnic fuori porta oppure andare in bici o camminare nella campagna circostante, ammirando la frescura del paesaggio dopo la pioggia recente offertaci da questo tempo nuvoloso.

Avellino

A Avellino oggi c'è un clima di poche nubi. L'umidità relativa è del 55%. La temperatura media è di 10,61 gradi Celsius, con minimo di 5,96 e massimo 11,37 gradi. La velocità del vento è in media 1,45 km/h ed è presente una copertura nuvolosa del 13%. In base a questo meteo, oggi a Avellino c'è un clima con poche nubi e temperatura media di 10,61 gradi Celsius. L'umidità relativa è del 55% ed il vento soffia lentamente a 1,45 km/h. La copertura nuvolosa è molto bassa (13%). Oggi si può uscire tranquillamente per fare delle attività all'aria aperta come passeggiate in paesaggi naturalistici nella zona, jogging, andare in bicicletta o praticare altri sport legati all'ambiente esterno che non richiedano un clima piuttosto tempestoso.

Caserta

Nella città di Caserta il clima è sereno con una descrizione del cielo chiaro. L'umidità è del 51%, la temperatura media è di 12.51°C, la temperatura minima è di 4.73°C e la temperatura massima di 13.23°C. La velocità del vento è in media 1,45 km/h ed il 5% della volta celeste sarà coperta da nuvole. In base a questo meteo per la città di Caserta, il clima è sereno con un cielo chiaro. L'humidità è del 51%, la temperatura media è di 12.51°C, con una temperatura minima di 4.73°C e una temperatura massima 13.23°C. La velocità media del vento raggiunge 1,45 km/h ed il 5% della volta celeste saranno coperte da nuvole. Oggi puoi goderti le bellezze della natura in sicurezza vista la situazione meteorologica favorevole!

Salerno

A Salerno il clima è piuttosto umido, con leve piogge. La temperatura media è di 8,69°C, mentre la minimà si attesta intorno ai 2-3°C e la massima viene raggiunta a circa 8,9°C. C'è una leggera brezza che spira ad appena 1,96 km/h e quasi dieci sei della superficie del cielo risulta coperta da nubi. L'umidità è al 64%. In base al meteo di oggi a Salerno, dovrebbe essere possibile fare una passeggiata leggera con abbigliamento adeguato. La temperatura non è particolarmente fredda, quindi puoi uscire a godere il paesaggio mentre ammiri la brezza leggera e l'ombra delle nuvole. Considerando l'alta umidità presente nell'aria, sarebbe consigliabile portare con sé un maglione o qualcosa di simile per proteggersi dal clima fresco.

Benevento

A Benevento c'è un clima sereno e il cielo è limpido. Il livello di umidità è al 61%, la temperatura media è di 10,39°C, la temperatura minima è di 3,48°C e la temperatura massima è 11,47°C. La velocità del vento si aggira intorno ai 2.15km/h con una percentuale di nuvolosità molto bassa, pari a 4%. In base a questo meteo, oggi a Benevento è possibile fare attività all'aperto. La temperatura abbastanza mite e l'umidità bassa rendono idonee diverse attività sportive come una passeggiata, un picnic all'aria aperta, andare in bicicletta o anche correre.

Paeestum

Per la città di Paestum, il tempo è nuvoloso con nubi sparse. L'umidità è del 57%. La temperatura media è 12.96°C, con una minima di 6.1°C e una massima di 13.36°C. La velocità del vento è 2.12km/h, con una percentuale di nuvolosità pari al 50%. In base a questo meteo, oggi la città di Paestum è nuvolosa con nubi sparse. L'umidità è del 57%. La temperatura media è 12.96°C e varia da 6.1°C a 13.36°C. Il vento soffia a 2.12km/h e il cielo presenta un 50% di nuvolosità. Oggi puoi goderti una giornata all'aperto in sicurezza, come fare una passeggiata, andare in bici o prendere la barca nella zona del golfo; ma forse preferisci dedicarti ad un po' di shopping per le strade della città o visitare i siti archeologici paestani senza preoccupartene troppo del tempo!