Che tempo fa oggi in Campania? Attenzione a Salerno e Avellino

Cari lettori della Campania, ecco l'appuntamento quotidiano con il meteo di oggi! Quali saranno le vicende metereologiche di oggi a - e non solo a -Salerno e Avellino? Vediamolo insieme!

Napoli

Il clima a Napoli è Nubi sparse. Le nubi sono principalmente coperte, con un' umidità del 55% e una temperatura media di 11.22°C. La temperatura minima raggiunta è stata 5.28°C, mentre la massima 12.09°C. La velocità del vento attuale è di 3.09km/h e c'è una percentuale di nuvolosità pari al 94%. In base a questo meteo, oggi a Napoli si prevedono nubi sparse coperte da una percentuale di nuvolosità del 94%. L'umidità è alta al 55% e la temperatura media è stimata in 11.22°C con una minima raggiunta pari a 5.28°C e una massima registrata sulla cifra di 12.09°C. La velocità del vento è abbastanza lenta al 3.09km/h quindi potresti andare in giro ed esplorare la città all'aria aperta, magari fare un picnic in un parco della zona al sole oppure visitare i principali luoghi d’interesse turistico come il Duomo, gli Scavi Archeologici o la Galleria Umberto I. Potresti anche optare per ent

Avellino

In questo momento a Avellino il clima è nuvoloso. La descrizione è nubi coperte. L'umidità è del 56%. La temperatura media è di 9,51°C, con una minima di 1,41°C e un massimo di 9,9°C. La velocità del vento è di 3,39 km/h. Il cielo é coperto al 95%. In base a questo meteo, oggi puoi fare molte cose in Avellino. Con le nubi coperte e l'alta umidità, sarebbe un buon giorno per dedicarsi alle attività all'aperto come andare a erb Namjoon o fare una passeggiata nella natura circostante. Anche con la temperatura media di 9,51 °C ancora abbastanza piacevole per stare all'aria aperta, potresti visitare alcuni dei musei della zona o passare del tempo con amici all'aperto godendo di un pranzo al sacco.

Caserta

Il clima aCaserta presenta un tempo nuvoloso. Le nubi sono pesantemente coperte. L'umidità è del 53%, la temperatura media è di 10,65°C, con una minima di 2,8°C e una massima di 11,54°C. La velocità del vento è3,09 km/h e la percentuale di nuvolosità è del 100%. In base al meteo a Caserta consiglierei di organizzare un'attività all'aperto, purché sia riparata dalle nubi, come andare in bicicletta o fare una camminata. Si può anche decidere di andare al cinema o visitare un museo perché la temperatura è abbastanza mite. Se non si ha voglia di uscire, si possono vociferare giochi da tavolo in casa con gli amici o divertirsi cucinando qualcosa di gustoso e salutare.

Salerno

A Salerno si prevede un clima nuvoloso con nubi sulla maggior parte del cielo. L'umidità è al 63%. La temperatura media di oggi è di 7,75°C e la temperatura minima prevista sarà -1,29°C mentre la massima raggiungerà i 8°C. La velocità media del vento è di 2.67 km/h con un alto 95% di nuvolosità. In base a questo meteo, oggi a Salerno può essere un'ottima idea andare in giro per la città con un vestito leggero ed imbottito. Il tempo si prevede nuvoloso con nubi nella maggioranza del cielo e umidità al 63%. La temperatura media sarà di 7,75°C mentre la minima arriverà a -1,29°C e la massima raggiungerà i 8°C. La velocità media del vento è di 2.67 km/h con un alto 95% di nuvolosità. Portare comunque una piccola copertina potrebbe essere comodo!

Benevento

Nella città di Benevento si registrano condizioni meteorologiche di nuvoloso disperso. L'umidità è del 57%, con una temperatura media di 9.93°C, minima 1.64°C e massima 10.02°C. La velocità del vento è lievemente sostenuta, 5.6 km/h, ed il sky cover (percentuale di nuvolosità) ammonta all'46%. In base a questo meteo, nella città di Benevento il tempo è abbastanza buono e le temperature sono miti. Si consiglia di godersi una giornata all'aperto; potete fare una passeggiata, andare in bicicletta o semplicemente sdraiarvi al sole in un parco o sulla spiaggia. L'umidità è anche accettabile per stare fuori ed il vento lieve non dovrebbe disturbare le vostre attività all'aria aperta. Quindi approfittate del meteo favorevole e passate la giornata godendovi tutto quello che la natura ha da offrirvi!

Paeestum

Nella città di Paestum il clima è prevalentemente nuvoloso, con una percentuale di nuvolosità del 98%. Le condizioni sono definite come "nubi basse". L'umidità dell'aria è del 57%. La temperatura media è di 11.34 °C, la temperatura minima 2.77 °C e la temperatura massima 11.5 °C. La velocità del vento è di 2.85 km/h.