mercoledì, Febbraio 1, 2023

Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa con Cristina: Armando Incarnato interviene

Caos negli studi di Uomini e Donne: la dama Cristina viene chiamata in centro studio e Tina Cipollari va di matto. Anche Armando Interviene.

La puntata inizia con un riassunto di ciò che abbiamo visto la scorsa volta. Alessandro si scambia messaggi piccanti con Gemma Galgani, fa l'amore con Paola ma si scambia il numero anche con Patrizia e Silvia. Di queste quattro donne a chiudere la conoscenza sono in due: Paola si sente presa per i fondelli e se Gianni inizia a credere nella storia del cavaliere, la dama può contare sull'appoggio di Tina. Ecco che lascia la sedia a centro studio mentre Patrizia e Gemma restano dinanzi all'uomo. Maria sconvolge tutti chiedendo ai suoi collaboratori di aggiungere una sedia: "Mi auguro che sia dalla parte dei cavalieri", afferma Gianni Sperti ma la padrona di casa dice che una donna ha chiesto il suo numero e sono anche usciti insieme. La donna è proprio lei: Cristina.

Tina Cipollari contro le dame di Alessandro: nel suo mirino c'è Cristina!

Appena la donna si siede a centro studio Tina Cipollari, che crede alla versione di Paola, va dà di matto. La donna sostiene che Cristina è la prima ad accusare alcune donne del parterre ad abbassarsi a livelli indescrivibili mentre ora proprio lei, dopo tutta la storia che ha raccontato Paola, chiede il numero ed esce con Alessandro. Tina l'aggredisce ma Cristina continua a spendere belle parole per Alessandro e proprio mentre racconta di aver apprezzato il fatto che lo guardava sempre fisso negli occhi e che l'ha percepito particolarmente vero, Tina Cipollari dichiara: "Vedremo dove andrà a finire questa storia".

Ecco allora che interviene Armando Incarnato, il primo cavaliere con cui Cristina ha avuto a che fare e con cui ci sono state anche accese discussioni. Il cavaliere chiede ad Alessandro se si rende conto delle donne che ha dinanzi: "Tra Cristina e Gemma chi sceglieresti tra le due". Alessandro tergiversa e dichiara che attualmente uscirebbe non solo con tutte e due ma anche con Pamela. "Questi sono gli uomini che ti meriti tu, potrei essere suo figlio e ti vai a sedere a centro studio con un uomo che esce con Gemma che ha il doppio della tua età". 

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne, Gianni Sperti attacca Alessandro: "smettila di mentire", la verità di Paola

LEGGI ANCHE...