giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsGuendalina Tavassi rivela a tutti un dettaglio della sua separazione: "Ho temuto...

Guendalina Tavassi rivela a tutti un dettaglio della sua separazione: "Ho temuto per i miei figli"

Guendalina Tavassi torna a parlare del suo ex marito. Ecco cosa ha raccontato l'ex naufraga. Ha vissuto momenti terrificanti.

Guendalina Tavassi è diventata  famosa quando ha  partecipato al Grande Fratello. Ai tempi varcavano la porta rossa gente comune. Guendalina era una ragazza madre. Diventata genitore a soli 17 anni la storia con il padre di Gaia, Remo Nicolini era terminata. Nella casa ci sono stati alcuni flirt ma sembrava che Guendalina avesse trovato l'amore solo alcuni anni dopo. Si tratta di Umberto D'Aponte. I due con le telecamere di Barbara D'Urso si sono innamorati e hanno invitato tutto il pubblico di Canale 5 al loro matrimonio. Guendalina è diventata mamma bis con la nascita di Chloe e successivamente il suo cuore è nuovamente esploso d'amore con la nascita del suo prima figlio maschio, Salvatore, chiamato affettuosamente da tutti Sasi. La relazione sembrava procedere a gonfie vele ma se Guendalina si mostrava sui socia sempre sorridente il clima nelle mura domestiche, ad oggi, sappiamo che non era dei più distesi.

Guendalina Tavassi, le nuove rivelazioni sulla rottura con il suo ex marito: "Ho temuto per i miei figli"

Che ogni tanto i due non andassero particolarmente d'accordo questo era ormai noto a tutti. Nessuno però si preoccupava per Guendalina visto che sembrava che tra di loro ci fossero solo delle piccole incomprensioni. Questo fino a quando la ragazza ha mostrato a tutti sui suoi social alcuni momenti in cui il clima in casa era veramente teso. Telefoni distrutti, aggressioni e momenti di vero panico stava vivendo l'ex naufraga. Oggi ha rilasciato una nuova dichiarazione al Messaggero dopo aver lasciato la sua testimonianza in tribunale.

Guendalina racconta che l'ex marito l'ha una volta rincorsa con la mazza da baseball e rotto il naso lanciandole le chiavi della macchina. Umberto, stando a quanto dichiara Guendalina, per non essere lasciato dall'ex naufraga ha finto anche un attacco epilettico dinanzi ai figli di pochi anni. Insomma scene che solo a sentirle fanno accapponare la pelle. Guendalina racconta anche che nel 2017 ha ricevuto un messaggio di una sua follower che affermava di aver visto suo marito in compagnia di un'altra donna. Umberto preso dalla rabbia avrebbe spaccato un vetro lasciando cadere i frammenti nella culla del bambino. I legali del suo ex negano che tutto ciò sia avvenuto e dichiarano il proprio assistito innocente.

LEGGI ANCHE:

LEGGI ANCHE...