sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsTina Cipollari: "Chiamate un medico", caos negli studi di Uomini e Donne

Tina Cipollari: "Chiamate un medico", caos negli studi di Uomini e Donne

Sono iniziate le registrazioni di Uomini e Donne e negli studi scoppia il caos. Tina Cipollari chiama il medico.

Le puntate di Uomini e Donne si stanno registrando e sul web si leggono già alcune anticipazioni. Non sono mancati i commenti sui primi tronisti che sono stati già annunciati da tempo sulle pagine social del programma di Maria De Filippi. Alcuni sono contenti di rivedere volti noti al programmi altri invece continuano a chiedersi perché Maria non scelga gente nuova. Iniziate anche a circolare le prime dinamiche che riguardano il trono over, specialmente la questione Ida e Riccardo visto che, sul trono c'è Federica, la ragazza che aveva ricevuto diversi complimenti dal cavaliere. Sempre presente sulla sua poltroncina, Gemma Galgani che anche quest'anno spera di trovare l'amore. Ci riuscirà? Stando alle prime anticipazioni che circolano sul web pare che Tina, la sua acerrima nemica, le stia già mettendo i bastoni tra le ruote.

Tina Cipollari chiede l'intervento del medico. Ecco cos'è successo negli studi del daiting show

Sembra che nemmeno la stagione estiva sia servita per appianare alcuni dissapori tra le acerrime nemiche anzi. Anche a maggio, subito dopo la fine delle registrazioni circolava un video di Gemma e Ida che avevano deciso di trascorrere del tempo insieme. Non è tardata ad arrivare la frecciatina dell'opinionista che sottolineato che le donne facevano bene a tenersi compagnia visto che non erano riuscite a trovare la loro dolce metà.

Sono iniziate nuovamente le registrazioni e i più curiosi sono andati già a leggere le prime anticipazioni soprattutto per scoprire cosa hanno combinato le due acerrime nemiche il giorno in cui si sono incontrate. Durante le prime registrazioni però non c'è stato abbastanza tempo per litigare visto che l'attenzione si è incentrata su Ida e Riccardo. In questi giorni con gran stupore dei presenti in studio, ha chiamato per Gemma un cavaliere che si è presentato in puntata. La meraviglia non è tanto per la dama ma per l'opinionista che subito non ha perso l'occasione per mandare l'ennesima frecciatina alla rivale. Tina, stando alle anticipazioni ha richiesto il pronto intervento di un medico non appena il cavaliere è sceso dalle famosissime scale. La Cipollari ha voluto che un medico potesse fare un check-up completo per assicurarsi del buono stato di salute di Gemma. Caos in studio per il teatrino della Cipollari che preannuncia una stagione scoppiettante.

LEGGI ANCHE:Isabella Ricci rompe il silenzio: "Ora posso dire cosa penso davvero di Tina Cipollari e Gemma Galgani"

 

LEGGI ANCHE...