sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsRomina Pierdomenico, la compagna di Ezio Greggio e la malattia che le...

Romina Pierdomenico, la compagna di Ezio Greggio e la malattia che le ha rovinato la vita

Il simpatico Ezio Greggio non  ha dicerto bisogno di presentazioni. Dal 2018 è fidanzato con la bellissima Romina Pierdomenico, ma sapete che ha avuto una malattia invalidante? Entriamo di più nel dettaglio.

Ezio greggio, volto storico di Striscia la Notizia, è uno dei personaggi televisivi più apprezzati e conosciuti del panorama televisivo italiano. Nel corso della sua lunga carriera, Greggio ha riscosso un successo incredibile. Conduttore televisivo di tutto rispetto, ma anche attore, regista, sceneggiatore, comico e umorista, è un artista a 360 gradi. Per quanto riguarda invece la sua vita privata, sappiamo che Ezio greggio ha sempre avuto al suo fianco delle donne bellissime. Il presentatore è stato sposato per oltre vent'anni con la spagnola Isabel Bengochea, dalla quale ha avut i due figli Giacomo e Gabriele.

Dopodiché, nel 2009 si è legato a una studentessa di lettere di nome Simona Gobbi. Quest'ultima era più giovane di Ezio di ben trent'anni. Dopo la chiusura della loro relazione, Ezio è stato avvistato al fianco di un'altra donna bellissima. Si tratta della splendida Romina Pierdomenico, con la quale ha intrapreso una storia d'amore a partire dal 2018. Ma forse non tutti sanno che la vita di Romina è stata segnata da una malattia che le ha causato non pochi problemi. Anche dal punto di vista professionale, purtroppo. Cerchiamo di capire di cosa si tratta.

Romina Pierdomenico, la malattia invalidante che l'ha allontanata dal lavoro

Forse non tutti sanno che la bellissima showgirl ventinovenne è stata affetta da una forma di psoriasi molto aggressiva, che l'ha costretta persino a rinunciare a dei lavori. Purtroppo, i medici non sono riusciti a fare la giusta diagnosi sin da subito, facendole perdere molto tempo. Il corpo di Romina si è ricoperto di macchie, e a un certo punto pensava che non ci fosse più una vita di uscita. Per fortuna Romina è riuscita poi ad ottenere la giusta diagnosi, ma ha fatto un'importante scoperta.

Le è stato detto, infatti, che questo tipo di malattia ha anche cause psicosomatiche, per cui doveva tenere a bada lo stress e migliorare il suo stile di vita. Ragion per cui Romina ha cominciato a mangiare in modo più sano e ad eliminare le cattive abitudini dalla sua vita. Oggi Romina sta molto meglio, ed è anche una donna più consapevole. Una donna che tiene più a cuore la sua salute, e che ogni giorno fa del suo meglio per non trascurare i segnali che le invia il suo corpo.

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi, silenzio stampa finito: ecco quando e dove parlerà di Totti in televisione

LEGGI ANCHE...