mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeNewsMara Venier, grave incidente domestico. E' caduta dalle scale e ha battuto...

Mara Venier, grave incidente domestico. E' caduta dalle scale e ha battuto la testa, le sue condizioni

Nella sua carriera conta oltre quarant'anni sul piccolo schermo e i suoi programmi sono sempre garanzia di impennate di ascolti. Da tutti conosciuta come la “Zia d’Italia”, Mara Venier è ormai una protagonista indiscussa del primo polo televisivo italiano e continua ad appassionare il pubblico con Domenica In, il suo talk show del weekend. Per merito del lavoro che ha fatto, è uno dei volti iconici del nostro Paese, un punto fermo del daytime della domenica postprandiale. La Venier è stata più volte vicina alla conduzione del Festival di Sanremo, la kermesse canora più importante che abbiamo; i telespettatori la acclamano per affiancare Amadeus il prossimo anno e per dimostrare il loro affetto, non hanno mancato di dedicarle anche un bonus al Fantasanremo, il gioco diffusosi nella scorsa edizione del programma che ha appassionato milioni di fan.

Certamente non è stato semplice per lei rimanere sempre al centro dell’attenzione, tuttavia ci è riuscita alla grande. Grazie alla sua forte personalità è stata in grado di far avvicinare i telespettatori alle tematiche quotidiane che hanno attraversato l’Italia; nel suo salotto domenicale, per dirne una, ospita da due anni esperti virologi che fanno il punto della situazione sull'emergenza Covid nel Paese. Nell’arco della sua vita, tuttavia, Zia Mara ha affrontato tanti problemi, i quali l'hanno messa in seria difficoltà, principalmente in merito alle sue condizioni fisiche. In seguito a diversi incidenti nella sua esistenza, recentemente c'è stato un altro episodio che ha rischiato di “farla fuori”. Il suo percorso televisivo ha rischiato di compromettersi per una caduta dalle scale di casa sua. Una rovinosa caduta le ha procurato una frattura a uno dei due arti inferiori.

Nel 1995 già era accaduto che la Venier si infortunasse ai legamenti del ginocchio e, quella volta, era stata la prima presentatrice ad approdare in tv con una gamba col gesso. Stavolta Mara ha fatto il bis ed ha condotto Domenica In con la fasciatura. "Non volevo mollare: non l’ho fatto per il Covid, dovevo farlo per una caduta dalle scale? Anche se potevo rimanerci, sono caduta di testa" ha svelato in una chiacchierata. Ai suoi oltre due milioni di followers su Instagram ha mostrato i momenti salienti del suo sinistro, facendo ironia sull'accaduto come solitamente fa. Da esperta blogger qual è, ha informato i suoi fan sugli aggiornamenti riguardanti l'incidente e ha tenuto loro compagnia durante il periodo di convalescenza. In definitiva, la ormai 71enne Mara Venier è una vera e propria Wonder Woman, una supereroina che non si abbatte al minimo ostacolo e cerca di portare gioia e serenità nelle case degli italiani, nonostante non stia proprio in forma.

LEGGI ANCHE:Mara Venier, la confessione su Maria De Filippi commuove tutti: "Mi hai teso la mano nel periodo più buio" 

LEGGI ANCHE...