venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsAnna Falchi è tornata single: "Me lo aspettavo più grosso", l'ex compagno...

Anna Falchi è tornata single: "Me lo aspettavo più grosso", l'ex compagno umiliato nel personale

Anna Falchi e Andrea Ruggieri si sono lasciati? La presentatrice dei Fatti Vostri sarebbe di nuovo single dopo una storia durata tanti anni. L'indiscrezione però è arrivata come un fulmine a ciel sereno, dal momento che non ci sono stati rumors che si riferivano a crisi varie ed eventuali per i due. Al contrario, soltanto qualche giorno fa Anna ha parlato del dono fattole da suo compagno per il compleanno. O sarebbe meglio dire ex compagno, alla luce del pettegolezzo odierno. Come quasi sempre accade Dagospia ha sganciato la bomba, parlando della fine del rapporto tra l'attrice e il politico italiano. Non molte righe, per la verità. Tra l'altro non si leggono particolari e retroscena del capolinea della storia. Viene riferito invece il modo in cui si sono separati definitivamente, in seguito a una lunga crisi celata sino ad ora.

Scavando, esiste però un retroscena in merito a come si sarebbero detti addio: lei avrebbe cambiato pure appartamento. Pertanto sarebbe stata Anna Falchi ad abbandonare la casa dove i due vivevano insieme. “Anna Falchi e Andrea Ruggieri si sono lasciati. Dopo una lunga crisi, la showgirl ha fatto la valigia e ha cambiato casa”, sono le parole del pettegolezzo. Nient'altro si sa, per cui è bene attendere conferme, smentite o altri dettagli più piccanti da parte dei diretti interessati. Intanto si può ben dire che i rumors su di loro sono appena iniziati e se ne chiacchiererà ancora per giorni e giorni. Non erano convolati mai a nozze: Anna non voleva sposarsi con Andrea. A lungo non hanno neppure convissuto, poi è giunta la convivenza all'incirca un anno fa eppure pare non abbia fatto bene ai due. La Falchi e Ruggieri si sarebbero separati dopo più di un decennio insieme.

Il politico è più piccolo di lei di quattro circa, e tutti lo conoscono anche per essere il nipote del celebre Bruno Vespa. Come professione fa l'avvocato e il giornalista, tuttavia negli ultimi anni è stato anche un deputato di Forza Italia, anche per questo il suo volto è noto. Lui e Anna stavano assieme dal 2011, si sono incontrati per merito di amici in comune e in seguito ai primi incontri è nato un forte affiatamento. Non molti giorni fa, la Falchi aveva raccontato del dono ricevuto dal nipote di Vespa a causa dei suoi 50 anni, appena compiuti. Per la verità non ha ricevuto quel che desiderava, difatti si è lasciata andare ad un commento decisamente poco carino nei confronti di quello che, da quel che ne sappiamo, potrebbe essere il suo ex: “Mi aspettavo qualcosa di più grosso”. Parole abbastanza chiare, in definitiva. Pare che Andrea le abbia regalato un viaggio, tuttavia chissà, qualora la notizia della loro separazione dovesse rivelarsi vera, se riusciranno a partire insieme oppure lei si godrà da sola la vacanza.

LEGGI ANCHE: Anna Falchi rompe il silenzio su Fiorello: "Vi dico cosa ho fatto quando ho scoperto il tradimento"

LEGGI ANCHE...