venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiAntonio Medugno, durissimo attacco a Barù dopo il Gf Vip: "Cattivo e...

Antonio Medugno, durissimo attacco a Barù dopo il Gf Vip: "Cattivo e meschino", svelati i motivi di tanto astio

A distanza di qualche mese dalla fine del Gf Vip 6, Antonio Medugno è tornato a scagliarsi contro il suo ex coinquilino. Ma entriamo più nei dettagli e scopriamo cosa è successo. Antonio Medugno, reduce dall'avventura nella Casa più spiata d'Italia, ha recentemente parlato degli altri concorrenti della sesta edizione del reality. In un'intervista a MondoTv, infatti, ha ammesso chi sono gli ex gieffini a cui si sente ancora molto legato, chi ha rivisto dopo la fine del programma, ma anche chi non ha mai visto di buon occhio nella Casa di Cinecittà. Antonio Medugno ha raccontato a MondoTv la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Ha rivelato che è stata molto speciale, soprattutto considerando che è stata completamente nuova per lui, ma ha ammesso anche che è stato molto difficile per lui psicologicamente da gestire. In effetti, ricordiamo che Medugno si è lasciato andare anche ad alcune confessioni molto private al Gf Vip, come i problemi alimentari che ha avuto in passato e non aveva nascosto di essere preoccupato che tornassero nel reality.

In seguito il Tiktoker partenopeo ha aggiunto quali sono le vippone con cui è rimasto in buoni rapporti. Senza dubbio Soleil Sorge e Nathalie Caldonazzo. La prima la sente spesso ma non ha ancora avuto modo di vederla, mentre con la seconda ora l'amicizia si è consolidata e per lui è diventata una confidente fidata, anche se lei vive a Roma e lui vive a Napoli, ma riescono a mantenere intatto il loro rapporto nato nel Grande Fratello ​​Vip 6. Medugno ha anche commentato la relazione finita tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, di cui si parla da quasi un mese. A tal proposito, ha detto che non voleva schierarsi con nessuno dei due, di aver convissuto con la principessa, di aver capito quanto ci tenesse al suo ex fidanzato e che gli è dispiaciuto per quello che è successo tra loro.

Antonio Medugno ha però parlato anche di un altro ex vippone, il cui modo di comportarsi non gli sarebbe piaciuto per niente all'interno della Casa più spiata d'Italia. Il napoletano ha cambiato idea su alcuni dei suoi ex coinquilini come Sophie Codgoni e Alessandro Basciano che credeva non sarebbero rimasti insieme una volta fuori dalla Casa di Cinecittà e invece oggi sembrano più felici che mai. Per quanto riguarda Barù, secondo quanto dichiarato da Medugno a MondoTv, non avrebbe una buona opinione di lui. Quindi ha aggiunto: "È stata una persona abbastanza meschina nei miei confronti e ti dico cattiva, posso usare questo termine perché ha usato proprio la tattica dell'ultimo arrivato. Essendo l'ultimo mi ha attaccato su tutti i fronti ed è stata una cosa che non mi è piaciuta".

LEGGI ANCHE...