sabato, Agosto 13, 2022
HomeNewsBiagio D’Anelli, finalmente esce allo scoperto con la nuova fiamma: "Ti amo",...

Biagio D’Anelli, finalmente esce allo scoperto con la nuova fiamma: "Ti amo", la Trevisan è già dimenticata

Finalmente Biagio D’Anelli fa vedere il volto della donna che sta frequentando, una bellissima ragazza che non ha niente da invidiare a Miriana Trevisan, con cui l'uomo ha intrattenuto una relazione durante il GF Vip. D'Anelli ha pubblicato una dedica amorosa che sta facendo impazzire Internet. Nel corso dello show di Alfonso Signorini, fra Miriana e Biagio era nato qualcosa più grande di una semplice amicizia. D'Anelli era arrivato perfino a chiudere con Silvana Curcio, la sua ex per stare assieme alla bella showgirl campana e le aveva giurato amore eterno in televisione sulla rete ammiraglia Mediaset. Una volta fuori dalla casa, però, la relazione è naufragata. I due sono finiti a mostrare sul web i loro reciproci sospetti in merito a quanto accaduto tra le mura della dimora più spiata d'Italia e a lanciarsi pesanti accuse a riguardo. Adesso, a distanza di diverse settimane dalla fine della liaison, non c'è solo la conferma indiretta del capolinea definitivo della loro relazione.

Infatti, Biagio avrebbe addirittura trovato una nuova fiamma! Sono giorni e giorni che pullulano sull'account Instagram dell'uomo alcune foto che lo ritraggono insieme a una donna segreta. Finalmente però ogni cosa è stata svelata. La ragazza è bellissima e non ha niente in meno della showgirl napoletana, a questo punto "ex" di D'Anelli. Quest'ultimo e la misteriosa giovane si lasciano andare ad evidenti effusioni amoroso. Per non parlare del fatto che lui le scrive dediche, tipo questa: "Vieni a veder l'anima con me stasera? Portati un vestito semplice, parole chiare, un po' di sogni e una carezza leggera". Insomma, non proprio affermazioni che è lecito dire a chiunque. In uno degli ultimi video postati, dopo un'iniziale inquadratura "ambigua", la telecamera riesce ad inquadrare la donna dell'ex gieffino in tutta la sua interezza e bellezza, mostrando un viso che è inaspettatamente...conosciuto!

Sì, aveva capito bene. Perché l'amore di Biagio è Silvana Curcio, la sua ex compagna da lui lasciata mentre era al Gf Vip proprio per la Trevisan. In seguito all’uscita allo scoperto della ritrovata donna, hanno cominciato a piovere dure polemiche contro D'Anelli sui social: "Meno male che Miriana ha dimenticato il pin quel benedetto giorno. L'hai sempre presa in giro e questa è la dimostrazione. Sei sempre stato con la tua ex, ma che pensavi di fare soldi? Prendendo in giro mezza Italia?" Secondo voi come stanno le cose? Ritenete che Biagio sia ogni volta rimasto fedele alla propria ex per tutto il tempo o che fra i due vi sia stato un amore ritrovato?

LEGGI ANCHE: Biagio D'Anelli senza freni su Roger Balduino: "Vi dico io chi è davvero", parole al veleno

LEGGI ANCHE...