venerdì, Gennaio 27, 2023

Riconoscete questa giovane ribelle con la sigaretta in bocca? Oggi è uno dei volti più amati della tv

Chi è la donna che vediamo fumare nella foto? Tutti la conoscono e oggi è uno dei volti di punta della tv italiana. I personaggi televisivi attirano costantemente l'attenzione del pubblico. La verità è che è sempre facile scavare nel passato del vip e forse scoprire retroscena molto specifici, o anche segreti che non sono mai stati rivelati. C'è anche molta attenzione per alcune foto, video, immagini che possono rivelare ciò che le celebrità hanno nascosto dl loro passato. Per alcuni personaggi famosi non c'è pace, visto che attirano grande curiosità da parte del pubblico. Dalla Rai a Mediaset, in vari contesti televisivi, personaggi diversi hanno trovato il modo di ottenere il consenso del pubblico e quindi c'è grande interesse verso il loro passato.

Così ci siamo trovati di fronte a una giovanissima donna che oggi fa parte del palinsesto televisivo quotidiano della Rai. Si tratta di una signora della televisione che, nel tempo, è riuscita ad assumere anche un ruolo importantissimo nell'emittente pubblica. La donna nella foto in questione è impegnata a fumare una sigaretta. Le persone più attente possono anche aver individuato specifiche caratteristiche fisiche che potrebbero ricondurre alla persona chi cui stiamo parlando. Proprio così, la donna in questione è Serena Bortone, l'avevate riconosciuta? Come accennato prima, stiamo parlando di una delle conduttrici più seguite della tv italiana fino ad oggi.

Serena oggi conduce Oggi è un altro giorno, un rotocalco quotidiano che si occupa della vita di altre celebrità. In generale, la carriera di Bortone ha accumulato nel tempo molta esperienza nel settore televisivo, che le ha anche dato l'opportunità di sviluppare importanti qualità, soprattutto nell'ambito della conduzione. "Abbiamo sperimentato come è normale in un format nuovo e originale, prodotto internamente in azienda, ma fin dall'inizio abbiamo capito che l'ascolto si andava via via consolidando", ha detto la stessa Bortone qualche tempo in un'intervista rilasciata ai microfoni de Il Fatto Quotidiano. "Occuparmi di politica? Io non vivo mai nel passato - le parole di Serena - e comunque di politica continuo ad occuparmi. Peraltro la politica non è solo intervistare i politici, ma è anche il racconto della contemporaneità", ha dichiarato ancora la conduttrice.

LEGGI ANCHE...