mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Matteo Ranieri spara a zero su Federica Aversano: tutta...

Uomini e Donne, Matteo Ranieri spara a zero su Federica Aversano: tutta colpa di Riccardo Guarnieri

Matteo Ranieri è stato intervistato da Uomini e Donne Magazine e ha commentato i recenti attacchi che Federica Aversano ha sferrato contro di lui. La giovane campana, infatti, ha criticato il modo in cui l'ex tronista si relaziona sui social e ha incolpato i genitori del ragazzo. Così, durante l'intervista, Matteo non le ha mandate a dire e ha deciso di replicare alle dichiarazioni pungenti della sua ex corteggiatrice. Ranieri, prima di tutto, non ha apprezzato molto i commenti che la ragazza ha fatto sui suoi genitori. Per quanto riguarda invece il rapporto con Valeria, le cose vanno a gonfie e vele, ma ci sono ancora alcune questioni da risolvere. In una recente intervista rilasciata al settimanale di Uomini e Donne, Matteo Ranieri è tornato a parlare così di Federica Aversano. Nello specifico, al ragazzo non sono piaciute alcune uscite e critiche che la giovane ha pubblicato sui social media contro di lui e la sua famiglia. L'ex tronista ha detto di aver letto un post in cui Federica alludeva al fatto che dietro la sua scelta finale ci fossero i genitori.

A tal proposito ha smentito categoricamente queste provocazioni, poiché i suoi genitori hanno sempre pensato che Aversano fosse una brava ragazza. Quindi è scandaloso sentir parlare di loro in questo modo. In seguito Matteo ha anche commentato le dichiarazioni di Federica, che ha ammesso di voler uscire con Riccardo Guarnieri: "Uscirebbe con Riccardo consapevole che piace a Ida. A maggior ragione, sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta", ha tuonato l'ex tronista di Uomini e Donne. Matteo Ranieri, sempre durante questa intervista, ha svelato anche come procede la sua relazione con Valeria Cardone. La coppia non è molto attiva sui social, cosa di cui li ha accusati Federica Aversano.

In realtà, però, il motivo è semplice perché i due vivono e lavorano in due città molto lontane. Lui a Genova e lei a Napoli. Anche se stanno facendo del loro meglio per affrontare la distanza, le cose non potrebbero andare meglio tra loro. Tuttavia, è ancora troppo presto per fare progetti importanti come convolare a nozze e avere figli. Tornando a Riccardo Guarnieri, Federica Aversano in una recente intervista rilasciata al settimanale di Uomini e Donne ha sorpreso un po' tutti, in quanto ha parlato in modo inaspettato di Riccardo Guarnieri. L'ex corteggiatrice ha ammesso di reputare il cavaliere pugliese un uomo molto interessante. Ha anche aggiunto che potrebbe pensare di avvicinarsi a lui per vendicarsi di Ida Platano. Quest'ultima, come tutti ricorderanno, non ha espresso pensieri molto gentili nei confronti della "non scelta" di Matteo Ranieri, dunque, Federica non ha nascosto che potrebbe accettare le avances di Guarnieri proprio per ripicca verso la sua ex.

LEGGI ANCHE...