martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiLuigi Strangis rompe finalmente il silenzio su Carola Puddu: la scelta definitiva...

Luigi Strangis rompe finalmente il silenzio su Carola Puddu: la scelta definitiva del cantante

Dopo il trionfo ad Amici 21 di Maria De Filippi, per Luigi Strangis è arrivato il momento di riflettere e fare bilanci. In una lunga intervista rilasciata al portale Isa e Chia, il cantante ha chiarito esplicitamente il suo legame con la ballerina Carola Puddu, oltre ad aver spiegato nel dettaglio il rapporto con il suo "avversario" Alex (all'anagrafe Alessandro Rina), quali progetti ha per il suo futuro imminente e come ha vissuto il rigore del professore Rudy Zerbi nella scuola di Cinecittà. Durante l'intervista, il cantante ha parlato anche di Michele Esposito, anche lui tra i finalisti del talent show di Canale 5. Strangis ha ribadito il suo desiderio di continuare anche fuori dal programma la sua amicizia con il ballerino campano. "Più che severo, vuole che si lavori, ma quello penso che fosse fondamentale per tutti", ha sottolineato il cantante riferendosi a Zerbi. Spazio poi alla sua situazione sentimentale.

Carola Puddu è uscita allo scoperto poco prima di lasciare la trasmissione e ha ammesso di essere innamorata. Strangis, però, probabilmente non ricambia gli stessi sentimenti, avendo preferito mantenere un profilo basso e lasciando intendere di non voler intraprendere con la ragazza una storia d'amore. Molti speravano che, una volta finita la trasmissione, i due potessero incontrarsi e, chissà, magari iniziare a frequentarsi. Ma, a quanto pare, niente di tutto questo accadrà. Qualche giorno fa, Luigi ha rivelato al magazine Chi di aver sentito Carola, di volerle "un sacco di bene" e di essere molto "concentrato sulla musica". Dichiarazioni che hanno portato a credere ai più sognatori che forse stesse nascendo davvero una storia d'amore tra i due ex allievi di Amici. Nell'intervista rilasciata al blog Isa e Chia, Strangis ha ribadito di aver sentito la ballerina di recente e che prova molto affetto per lei, ma amore no.

Solo amicizia: "Penso che avremo modo di sentirci e di mantenere quell'amicizia che c'è sempre stata". Quando gli è stato fatto notare che però Puddu stesse parlando di qualcosa che va al di là dell'amicizia, il cantante calabrese ci ha tenuto a mettere le cose in chiaro una volta per tutte: "Lo so, però, io al momento sono davvero molto impegnato con la musica, sono molto concentrato su quello che voglio fare e quello che voglio essere, quindi mi concentro su quello". Per quanto riguarda Alex, con lui Strangis si è ritrovato inevitabilmente in sfida nel talent show. Cosa che ha fatto nascere una sana rivalità. Tuttavia, tra Strangis e Rina non c'è mai stato nessun attrito, come ha ribadito il vincitore di Amici che ha ammesso di provare un grande rispetto per il collega e amico. Poi ha aggiunto di sperare di continuare a coltivare il suo rapporto di amicizia anche con il ballerino Michele, definito da Luigi una "bellissima persona". In generale, ha detto Luigi, è rimasto in contatto con tutti gli ex allievi della scuola. E sul suo futuro professionale, ha rivelato: "Non mi pongo né limiti, né traguardi. Quello che sarà, si vedrà".

LEGGI ANCHE...