venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiIsola dei Famosi, Clemente Russo vuota il sacco sui naufraghi: "Vi dico...

Isola dei Famosi, Clemente Russo vuota il sacco sui naufraghi: "Vi dico chi è il più falso"

Dopo Laura Maddaloni, all'Isola dei Famosi è stato eliminato anche il marito Clemente Russo. Nell'ultima televoto flash, il campione di pugilato ha ottenuto solo il 9% delle preferenze, contro il 38% di Marco Cuculo, il 26% di Licia Nunez, il 14% di Fabrizia Santarelli e il 13% di Estefania Bernal. Senza dubbio non sarà stato facile essere battuto anche da una concorrente appena arrivata. Tornato sui social, l'ex naufrago campano ha svelato chi sono i suoi compagni d'avventura che lo hanno deluso di più e quelli che gli piacerebbe rivedere: "Nicolas Vaporidis, lui è senza ombra di dubbio il più falso. Ce ne sono altri. Infatti mi hanno deluso Nicolas, Carmen, Alessandro, ma soprattutto Roger. I sassolini nelle scarpe io non ce li ho mai, però se proprio me li devo togliere questi sassolini dico: 'Ragazzi ce l'avete fatta, ci siete riusciti a buttarmi fuori adesso fatemi vedere quanto valete da soli'. Invece mi farebbe piacere rivedere Blind, Gustavo, Jeremias, Roberta e Antonio. Perché quelli del mio team sono usciti? Il nostro gruppo non era purtroppo coeso come quello dei Cucarachas", ha confessato Clemente Russo.

Le parole al veleno di Clemente Russo sul naufrago Nicolas Vaporidis in effetti non stupiscono. I due in realtà hanno avuto un duro scontro in diretta all'Isola dei Famosi. L'attore ha accusato il pugile di averlo minacciato e Russo si è subito difeso: "Vorrei spiegare io quello che è successo, non ci sono state minacce. La minaccia di cui parla è stato un mio gesto che ho fatto con le mani insieme a delle parole. Prima l'ho guardato e gli ho detto che gli avrei fatto un c**o così. Ma intendevo che l'avrei smascherato davanti a tutti in diretta nella Palapa. Certo volevo dire che gli avrei fatto quella cosa a parole. Anche perché ho tante cose da dire su di lui. E dopo lo farò, così gli faccio un Cuore così. Ovviamente però voglio ripetere che non ci sono state minacce fisiche".

Domani, venerdì 20 maggio, andrà in onda una nuova puntata delll'Isola dei Famosi in cui scopriremo chi sarà eliminato al televoto tra Nicolas Vaporidis e Mercedesz Henger. I due concorrenti sono finiti in nomination nella puntata dello scorso lunedì, dunque il pubblico è chiamato ad esprimere la propria preferenza e a scegliere chi sarà il prossimo naufrago che si intende salvare. In questa circostanza i pronostici parlerebbero chiaro. Il favorito dal pubblico da casa è Nicolas Vaporidis. Sarà Mercedesz, quindi, la prossima eliminata da Playa Palapa? Ecco il risultato dei sondaggi riportati dal sito Grandefratello.forumfree.it con le relative percentuali. La giovane, infatti, per ora è riuscita a guadagnare solamente il 27,8% di voti favorevoli, contro Nicolas che, invece, ha ottenuto il 72,92% di consensi.

LEGGI ANCHE...