sabato, Agosto 6, 2022
HomePersonaggiSapete Gigi D'Alessio quanto versa di mantenimento ad Anna Tatangelo? La risposta...

Sapete Gigi D'Alessio quanto versa di mantenimento ad Anna Tatangelo? La risposta vi sorprenderà

Anna Tatangelo è stata la compagna di Gigi D'Alessio. Ma dopo la fine della loro relazione, la cifra del mantenimento ha raggiunto un numero impressionante. Una storia d'amore, tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, che milioni di italiani hanno seguito con interesse. Purtroppo però, come spesso accade, anche questa coppia è scoppiata. A causa di questa rottura Gigi D'Alessio è stato costretto a pagare una cifra di mantenimento, un assegno ingente che ha lasciato tutti a bocca aperta. Scopriamo di più. In più di un'intervista Anna Tatangelo ha parlato di lui, di Gigi D'Alessio e della loro relazione ormai giunta al capolinea. Il matrimonio non è finito per motivi economici e Anna Tatangelo ha detto che ha cercato di essere indipendente. Sebbene la loro unione sia finita, i due stanno anche cercando di mantenere un po' di normalità per il figlio. Quindi hanno scelto di trascorrere qualche giorno insieme. Infatti, la stessa Tatangelo sostiene che essere separati non significa necessariamente odiarsi. Così, sul sito Il giornale, apprendiamo anche i motivi che hanno portato alla fine del matrimonio tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio.

Infatti, nell'ultimo periodo, i due non andavano tanto d'accordo da litigare spesso, e in alcuni casi addirittura si coricavano senza dire una parola. Un altro motivo sembra essere che a Gigi D'Alessio piace essere circondato dalle persone. C'erano decine di persone nella loro casa ogni giorno e Anna Tatangelo doveva cucinare per loro. Negli anni in cui hanno vissuto insieme, Anna Tatangelo non ricorda quando sono stati in vacanza da soli. Fu questa oppressione e questa mancanza di privacy che spinse Anna Tatangelo a dire a Gigi D'Alessio che doveva fermarsi a riflettere. Qualcosa che la cantante di Sora ha fatto senza essere ostacolata, visto che Gigi D'Alessio non ha provato nemmeno a fermarla. Nonostante questa scelta, l'artista sperava che il suo compagno si avvicinasse a lei per portarla di nuovo a casa. Tuttavia, una cosa non è mai accaduta perché "s'è perso sul Raccordo Anulare". Per Anna Tatangelo si è trattato di un periodo molto doloroso che ha significato l'inizio di una nuova vita, una rinascita dove poteva fare quello che voleva.

La loro relazione non è finita in modo disastroso, poiché lo stesso Gigi D'Alessio ha sempre parlato bene di lei con suo figlio. Per Anna Tatangelo l'ex marito resta una delle persone più importanti della sua vita, un uomo che ha sempre voluto sposare. Anche se il matrimonio non è mai arrivato. Ad ogni modo, i due hanno avuto un figlio insieme, una situazione che in molti casi ha portato l'ex compagno a pagare una cifra di mantenimento. Quindi quanto è stato costretto a pagare ogni mese Gigi D'Alessio per sostenere le spese dell'ex compagna e del figlio? Poiché Anna Tatangelo ha rivelato di essere sempre stata una donna indipendente, i due hanno raggiunto un accordo pacifico e Gigi D'Alessio non è obbligato a pagare nessun mantenimento. Una notizia che sicuramente lascerà molti senza parole, dato che la cantante avrebbe almeno potuto trarre vantaggio economico dalla situazione. Anche se Anna Tatangelo afferma di essere abbastanza tranquilla da questo punto di vista, in quanto le opportunità di lavoro di certo non le mancano.

LEGGI ANCHE...