Edoardo Tavassi, sapete quanto ha speso per i ritocchini? Il viaggio in Turchia e non solo

Oltre alla sorella Guendalina, anche Edoardo Tavassi sembra aver effettuato un intervento estetico molto costoso. Vediamo di cosa si tratta. Edoardo Tavassi, che nelle ultime settimane si sta facendo conoscere all'Isola dei Famosi con la sorella, è noto per la sua simpatia. L'uomo è arrivato in Honduras con la sorella più famosa, Guendalina. Quest'ultima si è sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica e, a differenza di suo fratello, ha un compagno. Edo, come lo chiama sua sorella, si definisce doppiatore e videomaker, anche se il pubblico più curioso ha cercato online alcuni dei suoi lavori e non li ha trovati. Edoardo Tavassi è nei salotti televisivi dal 2011, quando sua sorella era concorrente nella Casa del Grande Fratello, e ora sembra che la sua carriera principale sia quella di influencer. Basta controllare il suo profilo Instagram per vedere quanta sponsorizzazione ha fatto prima di diventare un naufrago. Edoardo è arrivato sull'isola con due obiettivi: perdere peso e trovare l'amore. Adesso sono arrivate nuove concorrenti femminili, e Edoardo Tavassi ha nuove possibilità per raggiungere uno dei suoi obiettivi.

Qualche tempo fa Edoardo Tavassi è volato in Turchia per un viaggio di bellezza. Grazie alla collaborazione con una rinomata agenzia di chirurgia estetica, Tavassi si è sottoposto a un trattamento intensivo che lo ha fatto sorridere di nuovo. Il trattamento è durato tre giorni. L'ex di Diana Del Bufalo non era contento del suo sorriso. Per questo motivo è volato in Turchia per farsi impiantare delle capsule in anestesia locale. Dopo essersi specchiato, Edoardo ha voluto condividere la sua esperienza sui suoi profili social. I risultati si possono vedere anche sull'Isola, dove Edoardo, oltre a sfoggiare il suo sorriso smagliante, con le sue battute divertenti e spesso autoironiche continua a far sorridere gli spettatori da casa.

Impossibile, per i fan dello show, non aver riso quando Edoardo Tavassi ha lottato per tagliare i capelli a sua sorella. Edoardo Tavassi in questo periodo sta legando molto con Mercedesz Henger. I due sembrano sempre più complici, tra chiacchiere, bagni al mare con toccatine veloci e coccole. Tutti sembrano essersi accorti che sta nascendo una nuova coppia. Il fratello di Guendalina Tavassi pare davvero interessato alla bionda 30enne figlia di Eva. La sorella lo osserva e ironizza: "Non si è mai abbronzato come in questi giorni". Devo ammettere che mi diverto un po' a vedere quello che fa…Vedere Edoardo romantico non l’ho mai visto né pensato…”, ha rivelato Guendalina Tavassi guardando il fratello e Mercedesz. "Lui poi odia il sole, il mare, invece in questi due giorni si è abbronzato di più che da quando è arrivato!", ha aggiunto col sorriso sulle labbra.