Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche a tre mesi dal parto spiazza i fan: l'annuncio inaspettato

Un'altra bella notizia per Giulia Quattrociocche, che è di nuovo in dolce attesa. Solo tre mesi fa, la simpatica tronista romana ha avuto un bambino. Ora è incinta e la piccola Choe ha meno di sei mesi. Il lieto annuncio ha fatto impazzire i fan di Uomini e donne. A svelare la notizia sui social è stata proprio la diretta interessata, ex tronista classe 1992. Il suo debutto televisivo è avvenuto a fine settembre 2019. Ora lei e il suo compagno Manuel Magazzino stanno per allargare la loro famiglia. I fan sono al settimo cielo dopo le sue storie su Instagram. Giulia ha svelato di essere incinta nel mese di febbraio-marzo, tre mesi dopo la nascita di Cloe, che con affetto chiama "Nana". La donna ha pubblicato anche le foto dell'ecografia, che ha fatto subito il giro del web.

"Ci è piaciuto così tanto che abbiamo fatto il bis" ha twittato ancora sui social. I suoi fan avevano notato una pancia sospetta nel 2021, e ora non ci sono più dubbi: la notizia di una seconda gravidanza arriva direttamente dalla sua voce. La coppia aveva annunciato il sesso del loro primo figlio sempre sui social. E ora è arrivata la conferma della nuova gravidanza. Adesso bisogna solo sapere quando nascerà il piccolo. Non si conosce, infatti, il sesso: Quattrociocche dovrebbe aver appena superato il terzo mese di gravidanza. E nei prossimi giorni, sempre sui social, potrà tornare a dare informazioni importanti ai follower che dopo questa notizia sono felicissimi per l'ex tronista. La cicogna sta tornando.

Giulia Quattrociocche è nata a Roma nel 1992 e ha vissuto nella capitale sin da quando era bambina. Dopo il diploma si è iscritta alla facoltà di Scienze Politiche di Roma Tor Vergata. L'ex tronista ha raccontato di voler prendere una seconda laurea per accedere a opportunità lavorative a livello internazionale, anche se in passato non ha lasciato l'Italia per stare vicino alla mamma. La bella romana è molto legata alla sua famiglia e in particolare alla madre con la quale trascorre spesso le vacanze. Per quanto riguarda la figura paterna, invece, Giulia non ha rivelato granché, salvo che vuole molto bene al padre e non vive un rapporto sereno con lui. Della sua vita privata prima di Uomini e Donne non si sa molto, visto che è una ragazza estranea al mondo dello spettacolo. Giulia Quattrociocche è arrivata a Uomini e Donne 2019-2020 insieme a Sara Tozzi, Giulio Raselli, Carlo Pietropoli e Alessandro Zarino. Sin dalle prime battute la ragazza ha conquistato il pubblico del dating show pomeridiano con il suo carattere forte e determinato.