venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiMassimiliano Rosolino senza filtri sulla compagna: "Ecco dove manderei la Titova...", fan...

Massimiliano Rosolino senza filtri sulla compagna: "Ecco dove manderei la Titova...", fan spiazzati

Massimiliano Rosolino è tornato a parlare della sua compagna Natalia Titova. Senza peli sulla lingua, l'ex nuotatore campano ha espresso quasi una certa insofferenza nei suoi confronti. Ma entriamo più nel dettaglio e scopriamo quali sono state le sue dichiarazioni. Sportivo famosissimo, oggi Massimiliano Rosolino è anche un personaggio televisivo popolare grazie alla sua simpatia e alla sua solarità. Volto di alcuni reality, è spesso ospite nel programma Oggi è un altro giorno, proprio accanto alla sua dolce metà, ma per quest'ultima ha avuto un momento di sfogo in questi ultimi giorni, con parole che hanno spiazzato tutti. L'ex nuotatore ha detto che manderebbe la sua donna in un posto in particolare. Cosa sta succedendo alla coppia nata sulla pista di Ballando con le Stelle?

Massimiliano è pronto a tornare nel mondo dello sport con il suo Onda Max, un servizio completo che organizza eventi sportivi, in particolare quelli legati al nuoto, e fornisce consigli e indicazioni specifiche a chi appartiene a questo settore, come ha annunciato Rosolino in questi ultimi giorni su Instagram. Non si è mai fermato non solo con le sue attività ma anche con le sue parole, dal momento che ha parlato senza filtri di Titova. Una coppia apparentemente così stabile, ma che forse potrebbe nascondere qualche crepa? Come è stato più volte sottolineato, l'ironia è l'elemento che tiene saldo il loro legame, ma potrebbe celare una situazione molto diversa. Ma entriamo più nel dettaglio e scopriamo la verità. Nessun segreto e nessuna crisi ovviamente, ma Massimiliano Rosolino ha svelato a La Webstar che manderebbe volentieri la compagna al Grande Fratello Vip: "Il Gf Vip in coppia con mia moglie? No, niente Gf ma ci manderei la Titova", scherzando che così lui resterebbe restare a casa con le bambine e godersi un po' di tranquillità.

Questa dichiarazione un po' brutale fa riferimento al fatto se lui parteciperebbe ancora a un reality show, visto che ha già preso parte come concorrente a Pechino Express e all'Isola dei Famosi come inviato. A tal proposito ha deciso di vuotare il sacco, in quanto ha ammesso che alcuni opinionisti più volte gli hanno lanciato frecciate al veleno che, in quei periodi, non ha gradito nemmeno un po': "Non gradivo molto le critiche degli opinionisti per una questione di educazione. Se hai 25 anni e io ne ho 40, diamoci la mano e capiamo un po' i ruoli". Infine, Rosolino per ora ha escluso l'idea di partecipare ad altri reality come concorrente, anche perché è impegnato nuovamente con lo sport: "Se dopo Pechino farei altri reality? Avendo guardato da molto vicino l'Isola direi che è estremamente affascinante ma adesso no, poi mai dire mai, ma per ora no", ha dichiarato l'ex nuotatore.

LEGGI ANCHE...