giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiLDA corteggia un'ex storica di Amici: nuovo amore in vista per il...

LDA corteggia un'ex storica di Amici: nuovo amore in vista per il figlio di Gigi D'Alessio

Il figlio di Gigi D'Alessio si è innamorato? Questa è la domanda che sta spopolando sul web da quando un'ex allieva di Amici 20 ha rilasciato pubblicamente un messaggio lusinghiero per LDA, corredato da emoji a forma di cuore. Si tratta di Rosa Di Grazia, una delle concorrenti più chiacchierate della scorsa edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Ma cosa avrebbero in comune questi due giovani? Rosa, ex ballerina di Amici 20, è ricordata per la sua uscita di scena dal programma tra le lacrime con il suo allora fidanzato cantante del talent, Deddy, e LDA è il fenomeno pop del momento, dopo essere stato eliminato dalla sesta puntata del Serale di Amici 21.

LDA oggi si dichiara single dopo una straziante storia d'amore finita male, che è diventata per il 19enne campano fonte d'ispirazione per la stesura dei testi delle sue canzoni. La musa ispiratrice è stata identificata dalla rete in Emanuela Pennino, una ragazza che lavora come influencer e che a quanto sembra aver lasciato chiaramente un segno indelebile nella vita di Luca D'Alessio. Nel frattempo Rosa Di Grazia, ex di Deddy, sembra essersi fatta avanti con LDA, accennando a un possibile flirt in corso tra lei e il figlio di Gigi D'Alessio in un messaggio: "Ah e comunque Rosa non è Rosa senza le sue amate Bandane...e già che ci sono non posso non ascoltare Luca D'Alessio". Rosa ha accompagnato le sue parole con il testo del nuovo singolo di LDA "Bandana", oltre a una serie di emoji con i cuoricini tutti per lui. E non solo. Perché Rosa ha indossato anche una Bandana di colore rosso nella sua Instagram Story dedicata a LDA. Di Grazia sta corteggiando Luca? Dal canto suo, il 19enne non sembra ignorare le attenzioni della concittadina napoletana, tanto da aver condiviso il messaggio della ballerina tra le sue Instagram Stories.

Mancano pochi giorni all'ottavo Serale di Amici 21, in programma sabato 7 maggio su Canale 5. Intanto l'ex allievo di Rudy Zerbi continua ad attestarsi un fenomeno incontrastato in rete. Non solo dal punto di vista musicale, il figlio di Gigi D'Alessio ha saputo imporsi come trend anche nel gossip, dal momento che da quando è stato eliminato dal seguitissimo talent show ha riattivato i suoi profili social, dove condivide anche i momenti salienti della sua vita privata con i suoi numerosi followers, oltre alla sua musica. Come è apparso in diverse storie condivise su Instagram, il cantante di Amici 21 è molto vicino ad alcuni talenti usciti come lui dal famoso talent. Oltre a Rosa Di Grazia, a sostenere LDA troviamo anche Christian Stefanelli e Carola Puddu, che hanno inviato messaggi social al giovane artista per promuovere il suo singolo "Bandana". Questi ultimi stanno lavorando a una collaborazione musicale con il figlio di Gigi D'Alessio per promuovere il trend musicale "Bandana" su YouTube? Ora non resta che attendere l'uscita del video ufficiale, con cui "Bandana" si candida ad essere la nuova hit dell'estate 2022.

LEGGI ANCHE...