LDA ai ferri corti con Rudy Zerbi: il clamoroso retroscena che nessuno si aspettava

LDA, all'anagrafe Luca D'Alessio, ha concluso la sua carriera ad Amici di Maria De Filippi circa una settimana fa. Nonostante non sia riuscito ad arrivare in finale, il figlio di Gigi D'Alessio ha riscosso un un enorme successo nel talent show di Canale 5 e anche al di fuori della trasmissione, ampliando notevolmente il pubblico dei suoi fan. Nel frattempo, il 13 maggio, uscirà il suo attesissimo primo album con cui debutterà nel panorama artistico italiano. Fin qui tutto bene, ma nelle scorse ore è successo qualcosa che avrà sicuramente dato da pensare al cantante e a chi lo segue. LDA e il suo maestro di canto Rudy Zerbi, infatti, si stanno ignorando completamente su Instagram. Non è chiaro se non si siano mai seguiti o se abbiano smesso di farlo all'improvviso. La verità è che in questo momento Rudy non "segue" l'artista napoletano, il quale fa altrettanto con l'insegnante.

La cosa strana è che il figlio di Gigi D'Alessio segue Lorella Cuccarini, la sua "avversaria" all'interno della scuola più amata d'Italia. Come è noto al pubblico dei telespettatori di Canale 5 che segue le vicende del talent show, in questi mesi il professor Zerbi ha accompagnato passo dopo passo Luca nella sua crescita musicale. Ma adesso cosa è successo? Potrebbe essere che né l'insegnate e né il figlio di Gigi abbiano prestato molta attenzione ai loro contatti su Instagram, oppure potrebbe essere successo qualcosa dopo l'eliminazione di LDA. In effetti, i più maliziosi sono convinti che tra i due ci siano dei malumori. È importante sottolineare che queste ipotesi non sono state né smentite né confermate dai diretti interessati che sono rimasti in silenzio.

"Amici mi ha dato la possibilità di essere Luca, già lo ero fuori, però non per tutti. Penso mi abbia dato questa possibilità enorme di far conoscere Luca a tantissime persone", ha dichiarato LDA dopo essere stato costretto a lasciare il format guidato da Maria De Filippi. Poi l'ex allievo di Amici 21 ha aggiunto: "Mi ha dato degli amici, tanti, delle persone splendide e mi ha fatto diventare molto più grande e molto più maturo. Poi mi ha dato il senso del lavoro e mi ha migliorato come persona e come artista. Tantissimo". Quindi il giovane cantante ha voluto dare un consiglio ai futuri allievi della scuola, invitandoli a non pensare mai a cosa ci sia fuori: "C'è stato poi un punto in cui mi sono spento. Perché questo è un consiglio che voglio dare ai ragazzi anche per l'anno prossimo e anche ai ragazzi che stanno ancora qua. Non pensate mai a quello che c'è fuori e non fatevi mangiare troppo dai ricordi e magari dai sensi di colpa per cose che non avete potuto fare prima", ha concluso l'artista, che non ha citato mai il suo insegnante Rudy Zerbi.