venerdì, Gennaio 27, 2023

Antonio Zequila provocato a una festa: scoppia la rissa! Volano bicchieri di vino e schiaffoni

Antonio Zequila è un personaggio televisivo noto non solo come attore ma anche per i diversi episodi in cui è stato protagonista nella sua vita quotidiana. Data la sua notorietà, non dovrebbe apparire fuori luogo, ma la verità è tutt'altra. Ad un evento, la reazione di Zequila fu terribile. Ma entriamo più nei dettagli e scopriamo cosa è successo. Antonio Zequila è stato uno dei concorrenti dell'Isola della Famosi 2022 condotta da Ilary Blasi. Sebbene la sua esperienza in Honduras non sia durata a lungo, non è stata la prima volta. L'attore campano, infatti, ha partecipato al reality show alla sua terza edizione, esattamente nel 2005, quando L'Isola dei Famosi andava in onda su Rai 2.

L'ex naufrago è stato protagonista anni fa di una lite memorabile. È successo tutto nel 2006, quando nello studio di Domenica In scoppiò una bufera. In quell'occasione ci fu uno scontro molto acceso tra Antonio Zequila e Adriano Pappalardo. Zequila si mostrò infastidito dagli insulti di Pappalardo, che fece alcuni commenti su sua madre. Anche la conduttrice del programma pomeridiano, Mara Venier, a quei tempi perse il lavoro a causa dell'incidente. Da quel momento in poi, come ha più volte espresso l'attore, il rapporto con la conduttrice venata si è raffreddato. Non si tratta dell'unica rissa a cui abbiamo assistito in tv, perché sfortunatamente siamo spettatori di molti di questi eventi. Niente di tutto ciò dovrebbe accadere, soprattutto quando il protagonista è una persona nota.

Come riportato da Primo Articolo e poi rilanciato dal sito Il Democratico, Antonio Zequila è stato protagonista di una lite anche di recente. Questa volta, l'attore si è scagliato contro il noto influencer Mario De Lillo, conosciuto su Tik Tok e Instagram per il suo slogan "Arte Povera". Questo ragazzo, vista la grande popolarità che ha raggiunto, oggi lavora anche alla trasmissione Le Iene. Ospite presso lo studio di una rivista di gossip, Mario Di Lillo ha espresso il suo pensiero su molti vip, e ha parlato anche di Antonio Zequila. Il suo slogan cambiava in base alle celebrità di cui si trovava a parlare in maniera ironica e leggera, ma a Zequila non piacque l'idea. Infatti, quando è stata la volta dell'attore, ha lanciato un bicchiere di spumante addosso all'influencer. Inoltre, non ha esitato a dare uno schiaffo in faccia a Mario dicendo di non esagerare o si sarebbe scagliato nuovamente contro di lui. Insomma, è stato un episodio davvero increscioso per Antonio Zequila, ma ha senza dubbio aiutato Mario De Lillo a guadagnare maggiore notorietà.

LEGGI ANCHE...