giovedì, Settembre 29, 2022
HomePersonaggiSoleil Sorge smaschera le sorelle Selassié: "Vi dico cosa penso davvero di...

Soleil Sorge smaschera le sorelle Selassié: "Vi dico cosa penso davvero di loro", parole al veleno

Anche se il Grande Fratello Vip è finito da un po', Soleil Sorge è ancora uno dei personaggi più amati del reality show, infatti anche Barbara D'Urso l'ha voluta al suo fianco ne La Pupa e il Secchione Show. In questi ultimi giorni, però, l'influencer italo-americana ha compiuto un gesto che potrebbe far scoppiare una polemica. Soleil Sorge è nota anche per la sua partecipazione a Uomini e Donne, dove corteggiava Luca Onestini, che all'epoca la scelse. Dopo di lui, l'ex gieffina di origini abruzzesi ha iniziato una storia con Marco Cartasegna, lasciando il suo ragazzo in diretta tv al Grande Fratello Vip. Tuttavia, la storia più recente è con il famoso Jeremias Rodriguez, conosciuto all'Isola dei Famosi.

Quest'anno Soleil è stata protagonista indiscussa al Gf Vip 6 e, nonostante abbia rivelato di avere qualcuno che la aspettava fuori, ha subito sviluppato un buon feeling con Alex Belli, con il quale il suo rapporto non sembra oggi dei migliori. Sorge ha recentemente deciso di non avere più alcun tipo di legame con alcuni dei suoi ex coinquilini. Intanto, mentre il pubblico dei telespettatori si chiede quale sarà il suo posto in tv prossimamente (sembra che presto condurrà un programma accanto a Sonia Bruganelli), pochi giorni fa Alessandro Rosica ha rivelato che Soleil Sorge avrebbe smesso di seguire su Instagram Alex Belli e Delia Duran dopo non essere stata invitata alla festa della modella venezuelana.

Ma la star di Centovetrine e sua moglie non sono gli unici ad essere tagliati fuori dalla vita della ragazza, infatti, in questi tempi ha deciso di ridurre il numero dei "seguiti": "Promemoria sulle amicizie: è il momento di fare le pulizie primaverili. Via il vecchio a favore del nuovo. Tenete solo cose superbe per ciò che vi illumina l'animo", ha scritto la 25enne sul suo account Twitter ufficiale, prima di decidere di togliere il "follow" a Clarissa Selassié e a sua sorella Lulù. Tutto sommato, non c'è mai stato un buon legame tra Sorge e le principesse, infatti l'influencer ha intenzione di non avere più alcun contatto con loro.

Ma cosa è successo esattamente tra le ex gieffine? Ospite del format Pupa Party, condotto da Dayane Mello e Andrea Dianetti, di recente Soleil Sorge ha parlato della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip e ha ammesso che le due ex coinquiline l'hanno davvero delusa molto. Soleil, senza peli sulla lingua, ha dichiarato: "Mi è dispiaciuto venire a sapere di alcune frasi poco carine che hanno detto nei miei confronti. Da quando è finito il Gf Vip non abbiamo avuto più rapporti. Ci siamo trovate bene, poi un po' meno all'interno della Casa. Per il resto io con loro non ho mai avuto in realtà grandi problemi, odio chi parla alle spalle, quindi quelle sono state le diatribe che abbiamo avuto".

LEGGI ANCHE...