Manila Nazzaro replica alle pesanti critiche di Giulia Salemi: "Il tempo è galantuomo"

Il Grande Fratello Vip 6 si è concluso poche settimane fa, ma le dinamiche createsi all'interno della Casa più spiata d'Italia continuano a incuriosire i telespettatori. L'ultimo caso che ha suscitato molto scalpore nelle ultime ore vede protagoniste Manila Nazzaro e Giulia Salemi, rispettivamente concorrente della sesta edizione del reality show e conduttrice del Gf Vip Party. Ma cosa è successo tra queste due donne? Cosa ha scatenato la polemica? Solo oggi l'ex Miss Italia ha appreso che l'influencer italo-persiana aveva dato un giudizio severo sul suo conto lo scorso dicembre mentre era nella Casa.

In quel periodo Giulia ci andò giù pesante, dicendo che se Nazzaro avesse avuto una carriera di successo, non si sarebbe trovata nella Casa del Gf Vip. Queste sue osservazioni hanno scosso Manila, che poi ha reagito. "Se avevi una carriera così tanto rosea e di successo non eri al Gf Vip ma in un altro programma. Io onestamente ho fatto due Gf perché il Grande Fratello è una mano dall'alto per tutti quanti perché ti dà visibilità e ti fa lavorare e se ti muovi bene ti fa pure amare dalla gente. Dai, ti prego", le parole di Giulia Salemi. Dopo questo intervento, Salemi ebbe un confronto con il compagno di Manila, Lorenzo Amoruso. Tutto sembrava essersi placato, invece, domenica 24 aprile, è avvenuto un colpo di scena nel momento in cui l'ex Miss Italia è sbottata.

"Mi è molto dispiaciuto leggere il pensiero su di me di Giulia Salemi, una ragazza che seguo con affetto. Rispondo solo ricordando che 'il tempo è galantuomo' e che soltanto la vita vissuta ti dona gli strumenti giusti per capire persone ed eventi…". Così ha scritto Nazzaro in risposta alla fidanzata di Pierpaolo Pretelli su Twitter. I fan, inizialmente confusi da questo tweet, hanno chiesto all'ex gieffina di spiegarsi meglio, e Nazzaro ha ammesso che queste sue dichiarazioni erano riferite all'intervento di Salemi dello scorso dicembre: "Tutto ok ragazzi/e. Ho letto solo ora un articolo che risale a dicembre ma che mi ha molto amareggiato. Nessuno può giudicare le scelte altrui perché non sappiamo le ragioni che si nascondono dietro. Ma la vita lo insegna a tutti prima o poi". Infine Manila ha scritto un terzo tweet, ribadendo il suo pensiero: "Piano piano recupero un po' di cose…mi perdoneranno mai per non aver potuto dire la mia in quella occasione e lo faccio ora? L'importante è farlo con educazione e rispetto, sempre, anche a distanza di tempo".