Imma Tataranni, arrivano le ultime puntate della seconda stagione: quando andranno in onda

Finalmente arrivano in tv i restanti quattro episodi della serie Rai regina d'ascolti "Imma Tataranni 2" con protagonista l'attrice pugliese Vanessa Scalera. Gli ultimi quattro episodi della seconda stagione andranno in onda su Rai 1 in prima serata da settembre 2022. L'attrice preferita dal pubblico di Rai 1 Vanessa Scalera torna a vestire i panni di Imma Tataranni. All'appello mancano ancora le ultime quattro puntate di "Imma Tataranni 2". In un primo momento era stato annunciato che i gli ultimi episodi della seconda stagione della serie con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo sarebbero andati in onda questa primavera.

Tuttavia, così non è stato. I nuovi episodi di Imma Tataranni 2, infatti, non andranno in onda tra aprile e maggio, e la serie riprenderà direttamente da settembre del prossimo anno. La messa in onda delle nuove puntate dovrebbe iniziare il 15 settembre, come sempre, in prima serata su Rai 1. Anche nella seconda parte di Imma Tataranni 2 ritroveremo il processo a Romaniello. La malavita giocherà un ruolo sempre più importante nella trama della fiction dopo aver dichiarato guerra a Tataranni con l'incendio nel nuovo locale del marito. Nei prossimi quattro episodi, il sostituto procuratore raggiungerà un accordo con qualcuno che vuole ostacolare le sue indagini.

Per ora non sono ancora state svelate molte anticipazioni, ma di certo la questione tra Imma Tataranni e Saverio Romaniello non è finita. Ci saranno ancora ancora molti colpi di scena nella fiction Rai Imma Tataranni 2 che sconvolgeranno la vita del sostituto procuratore, soprattutto quella sentimentale.  Alessio Lapice, che nella fiction interpreta il ruolo del maresciallo Ippazio Calogiuri, ha dichiarato  in un'intervista rilasciata a Tv Mia: "Nei nuovi episodi delle seconda stagione lei si innamorerà di me. Il nostro rapporto nella nuova stagione sarà molto più intenso. Mi spiace per Pietro ma con la concorrenza del giovane Ippazio il suo personaggio non avrà nessuna speranza".

Nella prima parte andata in onda tra fine ottobre e inizi novembre 2021 c'è stata una svolta inaspettata nelle avventure del Sostituto Procuratore. Imma ha continuato a lavorare al caso di Romaniello ed è riuscita a raccogliere le prove contro di lui. Questo passo avanti nel processo però è costato caro a Pietro, che ha visto i suoi sogni svanire per sempre. Il marito della Tataranni ha lasciato il suo lavoro per aprire un locale jazz, era molto contento ma poi il suo locale è stato dato alle fiamme. Romaniello è intenzionato a compromettere il matrimonio della Tataranni e si è servito anche di Calogiuri per ottenere il suo scopo.